Arnold o Silvester

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Stallone Italiano
    Bodyweb Member
    • Feb 2007
    • 1436
    • 83
    • 179
    • Napoli
    • Send PM

Originariamente Scritto da Fabio Massimo Visualizza Messaggio
    stallone in assoluto..in rocky 3-4 aveva un fisico da paura..meglio di quello si scharzy..più tirato..atletico
    Io sono il primo fan di Stallone, ma ciò che hai detto tu ora è un'eresia...
    Il mio diario:
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-italiano.html

Commenta

• Fabio Massimo
      Bodyweb Member
      • Sep 2008
      • 80
      • 1
      • 0
      • Send PM

semplicemente mi piace di piu stallone come fisico..se dovessi scegliere..

Commenta

• Fabio Massimo
        Bodyweb Member
        • Sep 2008
        • 80
        • 1
        • 0
        • Send PM

non è solo questione di volumi!!

Commenta

• fataclal
          Bodyweb Member
          • Jan 2007
          • 23
          • 28
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da Fabio Massimo Visualizza Messaggio
          non è solo questione di volumi!!
          Bravissimo, finalmente ci si intende.

Non mi sembra che il sondaggio fosse "Chi ha il miglior fisico da bodybuilder", perchè allora, non potrei neanche azzardarmi a dare una risposta, visto che sono un semplice amatore che si allena da poco tempo e senza alcuna preparazione sui criteri che decidono le gare da Mr Olympia.

Semplicemente si chiedeva chi avesse il miglior fisico, ed ognuno penso abbia risposto secondo il suo ideale di fisico.

Sicuramente Arnold è avanti perchè siamo in un forum di bodybuilder, ed è giusto così, ma io semplicemente pensavo: "io come persona normale, come quale dei due vorrei diventare?"

Beh, a questa domanda non c'è che un'unica risposta, per me e penso per l'80% delle persone definite normali: Sly

Dopotutto ammettiamolo, a parte i "fissati" con i muscoli chi è che sarebbe contento di viaggiare con 30-40 Kg in più ed dover sopportare molte rinunce o limitazioni dovute al fisico.

Per una vita normale, il fisico di Sly, è anche quanto di più si possa immaginare, considerando poi il fatto che è più facile da mantenere una volta raggiunto e che può essere un obiettivo realistico anche per un natural.

Sly a vita!!!

Commenta

• MOSTMUSCULAR 85
            Can't be touched
            • Apr 2007
            • 24267
            • 757
            • 1,279
            • Gold's Gym (California)
            • Send PM

Ehm......
            Matt10

Originariamente Scritto da angy87
            tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

Originariamente Scritto da bale
            sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
            Originariamente Scritto da greenday2
            ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

Commenta

• cla89
              Bodyweb Senior
              • May 2008
              • 3801
              • 572
              • 779
              • Send PM

Originariamente Scritto da fataclal Visualizza Messaggio

Non mi sembra che il sondaggio fosse "Chi ha il miglior fisico da bodybuilder", perchè allora, non potrei neanche azzardarmi a dare una risposta, visto che sono un semplice amatore che si allena da poco tempo e senza alcuna preparazione sui criteri che decidono le gare da Mr Olympia.

Semplicemente si chiedeva chi avesse il miglior fisico, ed ognuno penso abbia risposto secondo il suo ideale di fisico.

Sicuramente Arnold è avanti perchè siamo in un forum di bodybuilder, ed è giusto così, ma io semplicemente pensavo: "io come persona normale, come quale dei due vorrei diventare?"

Beh, a questa domanda non c'è che un'unica risposta, per me e penso per l'80% delle persone definite normali: Sly

Dopotutto ammettiamolo, a parte i "fissati" con i muscoli chi è che sarebbe contento di viaggiare con 30-40 Kg in più ed dover sopportare molte rinunce o limitazioni dovute al fisico.

Per una vita normale, il fisico di Sly, è anche quanto di più si possa immaginare, considerando poi il fatto che è più facile da mantenere una volta raggiunto e che può essere un obiettivo realistico anche per un natural.

Sly a vita!!!
              non si parla di doping, ma in rambo, stallone era stato seguito da columbo e arnold e in pochissimo tempo ha buttato su quel fisico..
              poi spiegami un attimo quali sono le limitazioni fisiche che mai poteva avere arnold
              Imho, preferisco Arnold 100 volte e il paragone non sussiste.

Commenta

• Stallone Italiano
                Bodyweb Member
                • Feb 2007
                • 1436
                • 83
                • 179
                • Napoli
                • Send PM

Sly a vita!!!
                A dir la verità se dovessi scegliere un fisico per me, come si sceglie un abito (è questo che intendi, giusto?), preferirei Stallone, ma... da natural?
                Il mio diario:
                http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-italiano.html

Commenta

• luigi_ego
                  PanzaLifter-SeccoBuilder
                  • Feb 2007
                  • 10464
                  • 960
                  • 1,582
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Stallone Italiano Visualizza Messaggio
                  A dir la verità se dovessi scegliere un fisico per me, come si sceglie un abito (è questo che intendi, giusto?), preferirei Stallone, ma...
                  edita prima che arrivi il cartellino
                  Last edited by luigi_ego; 13-12-2008, 15:33:02.
                  le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

Commenta

• luigi_ego
                    PanzaLifter-SeccoBuilder
                    • Feb 2007
                    • 10464
                    • 960
                    • 1,582
                    • Send PM

Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
                    non si parla di doping, ma in rambo, stallone era stato seguito da columbo e arnold e in pochissimo tempo ha buttato su quel fisico..
                    poi spiegami un attimo quali sono le limitazioni fisiche che mai poteva avere arnold
                    Imho, preferisco Arnold 100 volte e il paragone non sussiste.
                    quoto... arnold è un BB... e che BB...

stallone aveva un fisico funzionale... bello, ma funzionale, che sicuramente non si prestava a gare di BB... poi son gusti...
                    le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

Commenta

• fataclal
                      Bodyweb Member
                      • Jan 2007
                      • 23
                      • 28
                      • 0
                      • Send PM

Sì, io non ho detto che Stallone ci è arrivato da natural; anche perchè, le sue vicende in Australia, parlano da sole, e anche lui lo ha sempre ammesso.

Ho detto che, sempre secondo la mia minima esperienza, che ammetto può anche non essere affidabile, anche un natural, se dotato ed allenato bene può arrivare ad avere un BMI di 28-30 con 4-6% di massa grassa.

Mi sbaglio?

Per quanto riguarda il fatto di scegliere un fisico come un vestito, si è proprio questo che intendevo! Provate a chiedere per strada, a persone qualsiasi che non frequentano la palestra tutti i giorni. Vedrete che non mi sono allontanato tanto come previsione. (80% Stallone e 20% Schwarzy)

PS:
                      x limitazioni fisiche intendevo tutte quelle che riguardavano la ridotta mobilità articolare e capacità di stretching dovute all'eccessiva ipertrofia. Intendiamoci, so che sono capacità allenabili, ma sicuramente un bb del livello di arnold dovrà sudare anche solo per arrivare al normale livello di un normale atleta longilineo.

Commenta

• BESTIOLINA
                        Banned
                        • Nov 2004
                        • 15060
                        • 697
                        • 870
                        • VILLAGGIO PINGUINO
                        • Send PM

Ho detto che, sempre secondo la mia minima esperienza, che ammetto può anche non essere affidabile, anche un natural, se dotato ed allenato bene può arrivare ad avere un BMI di 28-30 con 4-6% di massa grassa.

ti prego sparane qualcun altra che oggi e una giornataccia e mi stai tirando su d'umore
                        Last edited by BESTIOLINA; 13-12-2008, 15:22:19.

Commenta

• cla89
                          Bodyweb Senior
                          • May 2008
                          • 3801
                          • 572
                          • 779
                          • Send PM

Sì, io non ho detto che Stallone ci è arrivato da natural; anche perchè, le sue vicende in Australia, parlano da sole, e anche lui lo ha sempre ammesso.

Mi sbaglio?

Per quanto riguarda il fatto di scegliere un fisico come un vestito, si è proprio questo che intendevo! Provate a chiedere per strada, a persone qualsiasi che non frequentano la palestra tutti i giorni. Vedrete che non mi sono allontanato tanto come previsione. (80% Stallone e 20% Schwarzy)

PS:
                          x limitazioni fisiche intendevo tutte quelle che riguardavano la ridotta mobilità articolare e capacità di stretching dovute all'eccessiva ipertrofia. Intendiamoci, so che sono capacità allenabili, ma sicuramente un bb del livello di arnold dovrà sudare anche solo per arrivare al normale livello di un normale atleta longilineo.
                          80 stallone e 20 schwarzy... nei sogni forse,
                          x limitazioni fisiche intendi tutte cavolate, scusa il modo ma hai mai visto le esibizioni dei mr olympia? mobilità articolare e capacità di stretching fuori dal comune.
                          Imho, prima di parlare informatevi, Un fisico come quello di Arnold rispecchia la salute, forma fisica, forza, la favola del se fai pesi diventi lento.. legato.. ecc penso/spero sia superata..

Commenta

• luigi_ego
                            PanzaLifter-SeccoBuilder
                            • Feb 2007
                            • 10464
                            • 960
                            • 1,582
                            • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio

ti prego sparane qualcun altra che oggi e una giornataccia e mi stai tirando su d'umore

Commenta

• BESTIOLINA
                              Banned
                              • Nov 2004
                              • 15060
                              • 697
                              • 870
                              • VILLAGGIO PINGUINO
                              • Send PM

Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
                              80 stallone e 20 schwarzy... nei sogni forse,
                              x limitazioni fisiche intendi tutte cavolate, scusa il modo ma hai mai visto le esibizioni dei mr olympia? mobilità articolare e capacità di stretching fuori dal comune.
                              Imho, prima di parlare informatevi, Un fisico come quello di Arnold rispecchia la salute, forma fisica, forza, la favola del se fai pesi diventi lento.. legato.. ecc penso/spero sia superata..
                              be no aspetta, tra tante farneticazioni qualcosa di vero c'e

tieni presente in ogni caso che gli Olimpya di allora erano ben diversi da quelli di adesso e le routine seppur molto piu eleganti,visti anche i fisici da mettere in vetrina,richiedevano sicuramente una minore mobilita articolare.
                              è altrettanto vero che sono tantissimi i bodybuilder che si ritrovano molto legati per non aver preventivamente fatto dello stretching ma per arrivare a questo il fisico di Stallone e piu che sufficente non bisogna certo arrivare all'olimpya, anzi sembra un paradosso ma sopratutto quando si sale molto di livello la situazione migliora piu che altro per una questione di esigenza perche se con tali masse trascurassero questo aspetto gli diverrebbe quasi impossibile fare una moltitudine di movimenti necessari nella vita di tutti i giorni.

Commenta

• BESTIOLINA
                                Banned
                                • Nov 2004
                                • 15060
                                • 697
                                • 870
                                • VILLAGGIO PINGUINO
                                • Send PM

Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio

ziobono le matte risate, ma ti rendi conto che sta parlando di HP+15 al 4/6%

Commenta

Working...
                                X