Guardiamoli stì filmra su italia uno
Arnold o Silvester
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
come bber voto arnold ma rocky è il mio film preferitohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiocome bber voto arnold ma rocky è il mio film preferito
ps dimenticavo le musiche di rocky indimenticabili....Il Mio Diario
VIVERE PER NIENTE O MORIRE PER QUALCOSA....
SCEGLIETE VOI...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioArnold e' il BB. . . .
Sly rappresenta una filosofia di vita in Rambo. .Rocky. . .
molte sue massime valgono davvero nella vita. .
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioArnold e' il BB. . . .
Sly rappresenta una filosofia di vita in Rambo. .Rocky. . .
molte sue massime valgono davvero nella vita. .http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioinfatti sono due aspetti diversi di una stessa filosofia di vita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bullet86 Visualizza Messaggiocapisco che a te piacia Arnold ma nn puoi dire così di un uomo pluricandidato all'oscar e vincitore di quest'ultimo con Rocky, e ti ricordo che lui è uno dei pochi che la gavetta l'ha fatta veramente, nn come questi lavativi di oggi!
intraprende la carriera di attore con risultati tutto sommato non eccellenti per quanto abbia partecipato ad alcuni film cult
un altra cosa che molti non sanno che Stallone oltre che protagonista del film rocky è anche colui che ha creato personaggio e copione
dandoli in utilizzo solo a condizione che lui fosse il protagonista del film
pur con una grande ammirazione per arnold che partico dall'austria per arrivare in america a fare il muratore per poi trovarsi ad essere governatore di uno stato, stallone sinceramente penso che abbia dimostrato di avere 2 palle come pochi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fataclal Visualizza MessaggioMa nessuno parla di come si sono ritrovati a 60 anni?
Stallone è ancora un grande, mentre Arnold si farebbe fatica a riconoscerlo in una spiaggia di vecchietti.
ma oggi che è la sagra dell'immondo?
comunque ne vedo molti di 30 enni messi molto peggio di arnold a 61
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioma oggi che è la sagra dell'immondo?
comunque ne vedo molti di 30 enni messi molto peggio di arnold a 61
Concordo. .aime'. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Guarda io di foto ho questa, non so se è vera o no, ma comunque...
Se la consideriamo vera, io non riesco ad immaginarmi 30enni mister universo, olimpia, ecc...
in queste condizioni.
Poi, chiariamoci, non voglio creare discussioni. Io la penso così perchè sono di parte, magari esistono anche altri punti di vista.
Comunque forza sly
Commenta
-
Commenta