Massimale military press
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Mi viene da piangere (metaforicamente ma non troppo) con questo sondaggio..quando iniziai ad allenarmi 7 anni fà era uno dei miei esercizi preferiti, sia seduto che in piedi, adesso mi ritrovo a detestarlo..sono 3 anni che mi aggiro sui 70 kg (record 73.5, ma proprio brutti da vedere)..
P.S. Yashiro te hai la coda, la nascondi nei pantalincini nei video, ma sono sicuro di averla vista
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggiomi astengo da risposte a simili assist!
Ricordo benissimo qualche anno fa dove mi uccidevo con 40 kg di lento seduto... Poi ho cambiato tutto e la corsa è iniziata!
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
con me ha funzionato tantissimo il 5x5 di military, sia pe quanto riguarda la forza che la massa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiocosa hai cambiato...dicci dicciPesi liberi e fondamentali come se piovessero, questo ha migliorato sia il mio condizionamento neuromotorio che la mia stabilità del maneggiare i carichi. Da lì ho iniziato a spingere col lento avanti fatto ad cazzum ma nel rack, con movimento non profondo (ho riguardato alcuni miei vecchi video e mi vien da ridere adesso!
) ma già essermi impegnato nel qui sconosciuto lento avanti mi ha dato una marcia in più. Dove mi allenavo io c'era solo il lento dietro, oppure una panca superinclinata come lento avanti. Trovai un articolo su web in cui si spiegava la traiettoria a parabola del bilanciere nell'esercizio in piedi e mi ci applicai. All'inizio, come avevano predetto, carichi immondi ma una volta rafforzate e stabilizzate le spalle i carichi si alzano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioQuando eseguo la military press, faccio partire il bilancere dal petto. I primi cm sono davvero duri perchè, in quella posizione, la leva è svantaggiosa.
Commenta
-
-
Magari!
Non ho mai eseguito i 120 kg di military...serei una bestia
Ho abbandonato la military press perchè si infiammava il deltoide sinistro e penso di conoscere il motivo. Ho ripreso panca piana, dopo secoli, con carichi bassi e ho ancora i doms da sabato sul petto. La home gym di fortuna è cresciuta ed ora via libera alla panca in tutta sicurezza. Magari riaprirò il mio diario con i progressi solo su bench, mia bestia nera. Per un periodo eseguo un ciclo di panca medio/stretta (45 cm di distanza tra le due mani) partendo dal petto alla prima ripetizione di ogni serie e penso che continuerò così per i prossimi due mesi fino al raggiungimento di un buon massimale di panca stretta.Last edited by Paul_Anderson; 06-10-2008, 13:59:40.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
Commenta