Originariamente Scritto da Deadlift
Visualizza Messaggio
Massimale military press
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio117 kgsei un colosso!
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioMi conoscono due persone di questo forum: KickBoxer_87 e Hombre per dire che non racconto balle
Commenta
-
-
Sola una volta sola mi sono riusciti i 100 kg x 6! Poi ho avuto alcune disavventure, ho mollato pesi ed ora ho ripreso. Sono quei wo indimenticabili dove tutto sembra leggero. La cosa curiosa è che con i dischi da 15 kg ho più difficoltà a sollevare 100 kg rispetto a quelli da 10 kg. Mi sono sempre chiesto il perchè.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggiostica..i paul sei un armadio...100 kg di military 6 volte poi è tanta roba! era uno dei miei obbiettiviWhere is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioMai fatto massimali in vita mia..
Commenta
-
-
il primo mese che mi sono iscritto in palestra facevo OGNI giorno massimali..non capico un ca..o però volevo sempre testare la forza massima..al secondo allenamento ho provato i 90 chili di panca e ci sono rimasto sotto
Commenta
-
-
grande yashi... il mio primo giorno di palestra ero galvanizzato a mille..non ho seguito minimamente la scheda dell'istruttore e mi sono fiondato subito sulle macchine.ricordo che feci il massimo carico nella pectoral machine e nella chest, 100 e 120 chili con i miei amici che mi consigliavano di non fare il pirla..pensavo di essere forte, invece quelle macchine erano piene di carrucole..
comunque per tornare IT pensavo che un pò tutti avessimo la fissa del massimale, invece non è così
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggiogrande yashi... il mio primo giorno di palestra ero galvanizzato a mille..non ho seguito minimamente la scheda dell'istruttore e mi sono fiondato subito sulle macchine.ricordo che feci il massimo carico nella pectoral machine e nella chest, 100 e 120 chili con i miei amici che mi consigliavano di non fare il pirla..pensavo di essere forte, invece quelle macchine erano piene di carrucole..
comunque per tornare IT pensavo che un pò tutti avessimo la fissa del massimale, invece non è cosìMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggiogrande yashi... il mio primo giorno di palestra ero galvanizzato a mille..non ho seguito minimamente la scheda dell'istruttore e mi sono fiondato subito sulle macchine.ricordo che feci il massimo carico nella pectoral machine e nella chest, 100 e 120 chili con i miei amici che mi consigliavano di non fare il pirla..pensavo di essere forte, invece quelle macchine erano piene di carrucole..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggioneanche per 2-3 colpi?Mamma mia ragazzi come fate anche solo a non essere curiosi di quanta forza avete... E poi per variare lo stimolo non fate mai qualche esercizio superheavy?
Commenta
-
Commenta