Io nella palestra pubblica dovevo fare proprio così, però ho all'attivo un pochino di allenamento con i Clean & Press quindi non perdevo moltissimo... Però è vero, il massimale va fatto partendo con la sbarra ad altezza collo per andare bene. Sennò è come fare panca sedendosi col bilanciere sulle gambe e portandoselo in posizione.
Massimale military press
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
la settimana prossima lo ritento con più peso partendo dal rack, vediamo se riesco a limare qualche chilo.
Commenta
-
-
come minimo il peso sarà "più facile"insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
ho provato avanti ieri a prendere il bilanciere direttamente dal rack, tentando gli 88, nullo.
il massimale è lo stesso di quando faccio lo strappo iniziale. da riprovare comunque in condizioni fisiche migliori.
Commenta
-
-
io mi trovo meglio ad alzarlo con uno strappo che prenderlo dal rack, forse perchè a causa dei buchi abbastanza distanti me lo trovo molto basso o troppo alto, e forse anche perchè dopo lo strappo i muscoli sono già pronti per l'alzata..
Commenta
-
-
io sono abbastanza scarso nella military a differenza degli altri esercizi , non ho mai provato il massimale , ma penso che 70 kg li tiroOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
La mia migliore peformance è stata 100 kg x 6 ripetizioni di military press, mai più ripetuta ed eseguita con i dischi da 10 kg (pesano 9.9 effettivi quindi erano 99.2 kg). Ora ho ripreso l' allenamento per le spalle con le military, vorrei ripetere ed eventualmente migliorare la prestazione. Le spalle sono il gruppo più forte, riesco pure ad eseguire (sempre dipende dalle giornate, dalla programmazione, ecc) il lento 1 manubrio alla volta (una mano in appoggio su una colonna) con quelli da 50 kg con un leggerissimo cheating però partendo da sotto il mento.
Per eseguire il military metto la gamba destra avanti e la sinistra indietro (questo per un problema di sicurezza) e spingo in alto il bilancere senza l' ausilio delle gambe. Mi blocco per circa 5 secondi alla fine dell' ultima ripetizione di ogni serie.
So che il military andrebbe fatto con le gambe in stile "attenti", ma non mi fido.Last edited by Paul_Anderson; 25-06-2008, 12:31:29.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
L'ultima volta ho fatto un 4x8 con 47 kg...il massimale nn l'ho mai provato....voto tra 50 e 60 kg
edit. ora peso 73 kg per 1.74 cmLast edited by MOSTMUSCULAR 85; 25-06-2008, 15:03:26.Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
il mio è stato di 80kg a gennaio alla fine di una split di forza... quando ho posato il bilanciere mi son fatto male al dito poikè il peso del bilanciere l'ha compresso mentre lo appoggiavo per terra
pesavo 79 circa, altezza 170sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioaggiungo che non ho il rack quindi lo strappo da terraMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioLa mia migliore peformance è stata 100 kg x 6 ripetizioni di military press, mai più ripetuta ed eseguita con i dischi da 10 kg (pesano 9.9 effettivi quindi erano 99.2 kg). Ora ho ripreso l' allenamento per le spalle con le military, vorrei ripetere ed eventualmente migliorare la prestazione. Le spalle sono il gruppo più forte, riesco pure ad eseguire (sempre dipende dalle giornate, dalla programmazione, ecc) il lento 1 manubrio alla volta (una mano in appoggio su una colonna) con quelli da 50 kg con un leggerissimo cheating però partendo da sotto il mento.
Per eseguire il military metto la gamba destra avanti e la sinistra indietro (questo per un problema di sicurezza) e spingo in alto il bilancere senza l' ausilio delle gambe. Mi blocco per circa 5 secondi alla fine dell' ultima ripetizione di ogni serie.
So che il military andrebbe fatto con le gambe in stile "attenti", ma non mi fido.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da YashiroCome da titolo, quale è il vostro record personale in military press?
Per chi non lo sapesse è il lento in piedi; non considero il lento seduto perché troppe, troppe volte ho visto gente vantare carichi disumani in lento avanti per poi vedere il video e scoprire che si trattava "solo" di una panca inclinata, seppur molto inclinata
Invece in piedi si ha l'obbligo di spingere verticalmente, pena lo spezzarsi delle vertebre come grissini tagliatonno
Sono quindi esclusi:
- lento seduto
- push press (le gambe devono essere rigide ma non dare spinta)
- porcherie al multipower (solo pesi liberi)
Il mio record è di 90Kg prima di caucarmi addosso, tirato alla morte ma bloccato sopra la testa. Peso 90 Kg per 178cm quindi ho alzato il mio BW.
E voi?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
Commenta