Originariamente Scritto da Paul_Anderson
Visualizza Messaggio
Nella vostra palestra a quanto arrivano i manubri??
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiocon 50 kg alla decima rip mi prende un colpo e nel T bar "standard" carico anche 90-100 kg x 5-6 rep
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioGrazie, si annulla il supporto delle gambe e lombari, senza contare che se allarghi i gomiti tiri di rear delts ed il dorso dimezza la sua forza..
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioquindi? che vorresti dire?Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioSignifica ke usi meno muscoli x aiutarti a tirare sù il peso,è un esercizio dove il cheating è praticamente assente e cme ha detto Yashi tiri molto di più di delt. post ke hanno meno forza dei dorsali
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggioieri sera ho trovato la palestra giusta: manubri fino a 80kg, più alcuni componibili, muffa sui muri, piastre di ghisa non gommate e ragnatele qua è là, veramente spartana. uno spettacolo domani faccio una foto e documento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robytuningNella mia palestra frequentata da bevitori di gatorade e lettori incalliti di vanity fair son arrivato a usare i manubri da 32kg x 10/8 reps di distensioni/rematore/lento.. ovvero il peso massimo possibile..
allora, dato che ho l'abbonamento in scadenza, ho provato a farmi un giro delle palestre nella zona e quelle che ho visto han tutte i manubri che si fermano a 32kg..
da voi a quanto arrivano??
I pompatori non usano manubri pesanti. .ma ogni tanto e' meglio farlo. . . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioCariki il bilancier esolo da una parte,poi infili sotto il bil la sbarra del pulley,ti metti a cavallo del bil e tiri cme se fosse una barra T,xò prima dovresti assicurare con una corda la parte del bil vuota a qualcosa di stabile per evitare ke ti parta da dietro
una volta, vista la mancanza di personale adatto allo scopo, decisi di farlo senza aiuto in una serie "leggera" di riscaldamento. inutile dire che si ribalto...
cmq il barra T e davvero ottimo fatto libero. La macchina invece l'ho provata ma essendo quello dove andavo un CLUB fitness del cavolo la tolsero pensando bene che i fighetti potessero farsi male e credendo che le loro macchine guidate bastassero (nota a margine: ho visto fare il rematore bilancere nella stessa palestra alla maledetta smith machine... )
cmq preferisco alle macchine bilancere e pesi liberi (Ronnie cosi insegna ).
ah, per tornare in topic avevo votato 32 kg. ora nella nuova siamo a 36kg gommati . poi credo ci siano i componibili ma vista la preparazione in questo periodo non li ho toccati.Last edited by IronMile; 22-06-2008, 14:01:16.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioI pompatori non usano manubri pesanti. .ma ogni tanto e' meglio farlo. . . .http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioma ad esempio ti capita di fare curl concentrato con manubri?quanto metti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioA me è già una grazia se sto a 16-18 Kg...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggiomacchinari crucchi....Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
Commenta