Originariamente Scritto da Yashiro
Visualizza Messaggio
Nella vostra palestra a quanto arrivano i manubri??
Collapse
X
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
nella palestra dove andavo a vista arrivavano sino a 30, da 32 a 40 li usavo solo io ce li aveva nascosti nello sgabuzzino e mi faceva un sacco di storie quando li prendevo...diceva che rovinavo il pavimento rotolandoli lungo tutta la palestra .sigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
da me arrivano a 62 e se nn mi rompevo tutto avrei anche iniziato a togliergli la polvere soprainsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggionella palestra dove andavo a vista arrivavano sino a 30, da 32 a 40 li usavo solo io ce li aveva nascosti nello sgabuzzino e mi faceva un sacco di storie quando li prendevo...diceva che rovinavo il pavimento rotolandoli lungo tutta la palestra .
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioda me arrivano a 62 e se nn mi rompevo tutto avrei anche iniziato a togliergli la polvere sopraMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
stasera mi sono allenato con un amica in una palestra che lì per lì mi piaceva parecchio (la palestra).. vado a fare le spinte e i manubri arrivano fino a 20XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiostasera mi sono allenato con un amica in una palestra che lì per lì mi piaceva parecchio (la palestra).. vado a fare le spinte e i manubri arrivano fino a 20
Commenta
-
-
caricabili,fino a 122kg l'uno caricati con dischi da 10 ci stanno. (con quelli da 5kg fino a 62kg l'uno).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggiocaricabili,fino a 122kg l'uno caricati con dischi da 10 ci stanno. (con quelli da 5kg fino a 62kg l'uno).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronMile Visualizza Messaggiofantastici! ma sono quelli lunghi in stile Ronnie? una domanda: come fate a bloccare i dischi?non si sfilano con le molle con un simile peso?Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronMile Visualizza Messaggiofantastici! ma sono quelli lunghi in stile Ronnie? una domanda: come fate a bloccare i dischi?non si sfilano con le molle con un simile peso?
Data la scabrosità del trafilato grezzo la molla tiene molto ,molto di più rispetto ad un manubrio cromato. Certo non vanno usati per pull over ecc.. per quelli è meglio un manubrio a vite con pesi da 10kg.
avevo una foto migliore ma non la trovo più, comunque anche da questa si vede abbastanza, sono lunghi 55cm.
Commenta
-
-
li vedo belli ignorantiinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
Commenta