quanto fate di stacco?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
-
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiocerto che il fatto di mettere come tetto 180kg mi fa pensare al miserevole livello di forza dal quale sono circondatoOriginariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggioa noi però ci si alza
220 kg da 17 cm [dischi da 20 della pale]
magari con un bil decente e regolare [altezza 22,5] si potrebbe fare poco di piu'
adesso ho staccato dagli stacchi [ahah] da un po' per concentrarmi sullo squat che è sotto...
infatti nello stacco tiravo tutto di schiena causa relativa mancanza di potenza nelle gambeLast edited by teo86; 25-10-2008, 21:53:01.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioCosa significa 79 kg per lato? Ed il peso del bilancere non lo conti?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiodetesto quelli che scrivono cosi', pensando che i bilancieri siano tutti uguali
In genere non lo considero, e scrivo il peso per lato... Non lo so, mi sembra piu' pratico.Boris!
Commenta
-
-
Inoltre cmbia anche da un peso all'altro.. purtroppo a meno che non siano pesi approvati per le competizioni, torvi il peso da 10 kg che in realtà ne pesa 8,5 o addirittura 12,5... esistono spesso queste cose, per cui cambiando palestra 100 kg di panca da una parte sembrano di gommapiuma e dall'altra sono macigni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiostacco = min 250. Meno è sollevare le cassete dell'acqua
arrivo a 200 prima, e poi punto ai 250.. sempre per lato ovviamentesigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
Commenta