Quanto fate di massimale sulla panca INCLINATA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Spartacus88
    Bodyweb Member
    • Apr 2007
    • 521

    Quanto fate di massimale sulla panca INCLINATA

    Salve ragazzi personalmente ho raggiunto un massimale "teorico" di87kg sulla panca inclinata a30°...ancora poco ma considerando che è un gruppo muscolare con cui sto indietro...Mi chiedevo quali fossero i vostri per potermi regolareconsiderando che mc bob fissa a un buon risultatoxun natural un massimale di135sulla piana(credo che sull'inclinataxla maggiore difficolta il tutto vada scalato di un10%almeno)voi che ne dite???Io personalmene spero di riuscire entro un anno a portarlo a105-110questo è davvero tosto...Spero ne esca un sondaggio veritiero in cui i Bal-coleman si stiano zitti???
    sigpic
  • Spartacus88
    Bodyweb Member
    • Apr 2007
    • 521

    #2
    Nessuno esegue questo esercizio al posto della panca piana?Insomma potrebbe nascerne un confronto interessante su una cifra non propio chiara???
    sigpic

    Commenta

    • boss123
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2007
      • 5782

      #3
      massiamle nn sol... inclinata per i pettorali alti faccio 8 reps con 70 kg

      Commenta

      • richard
        scientific mode
        • May 2006
        • 19924

        #4
        Originariamente Scritto da Spartacus88 Visualizza Messaggio
        Salve ragazzi personalmente ho raggiunto un massimale "teorico" di87kg sulla panca inclinata a30°...ancora poco ma considerando che è un gruppo muscolare con cui sto indietro...Mi chiedevo quali fossero i vostri per potermi regolareconsiderando che mc bob fissa a un buon risultatoxun natural un massimale di135sulla piana(credo che sull'inclinataxla maggiore difficolta il tutto vada scalato di un10%almeno)voi che ne dite???Io personalmene spero di riuscire entro un anno a portarlo a105-110questo è davvero tosto...Spero ne esca un sondaggio veritiero in cui i Bal-coleman si stiano zitti???
        Se non li riferisci al peso questi valori significano poco o nulla. Quanto pesi?

        Commenta

        • marcokrt 1984
          MAD GENIUS
          • Jul 2006
          • 3411

          #5
          Alzo davvero poco se rapportato alla piana, l'ho provata solo 2 volte e ho smesso perché ci ero rimasto male..

          Commenta

          • mark23az
            Bodyweb Senior
            • Dec 2007
            • 1610

            #6
            anche io rispetto alla panca piana alzo pochetto..............panca piana massimale so arrivato a 140 kg.....panca inclinata la faccio sempre dopo 5-6 serie di panca piana e 3 serie di spinte coi manubri.....cmq sulla panca inclinata mi alleno co 3 serie da 10 ripetizoni a 72 kg....8 a 80 kg e 5 a 86
            impossible is nothing

            My diary:
            http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-mark23az.html

            Commenta

            • Dj Ross
              Bodyweb Advanced
              • May 2002
              • 404

              #7
              e un po di tempo che non la faccio cmq facevo 90kg per 4 5 rip

              Commenta

              • Spartacus88
                Bodyweb Member
                • Apr 2007
                • 521

                #8
                Originariamente Scritto da richard Visualizza Messaggio
                Se non li riferisci al peso questi valori significano poco o nulla. Quanto pesi?
                Al momento sono alto1.74cm peso 81,5kg al 20%di massa grassama presto comincerò la definizione spero di arrivare almeno 15-13%ciò significa5,5-6,5di puro grasso in 6settimane(con meno massa grassa possibile )c'è la farò
                sigpic

                Commenta

                • Spartacus88
                  Bodyweb Member
                  • Apr 2007
                  • 521

                  #9
                  Originariamente Scritto da Dj Ross Visualizza Messaggio
                  e un po di tempo che non la faccio cmq facevo 90kg per 4 5 rip
                  Al momento dj Ross è stato il+forte di bodyweb...cmqxadesso il sondaggio si sta mantenendo su valori veritieri continuiamo cosi...
                  Last edited by Spartacus88; 27-04-2008, 19:31:50.
                  sigpic

                  Commenta

                  • Antoniome
                    Bodyweb Member
                    • Jul 2007
                    • 4785

                    #10
                    Lo stesso della panca piana.
                    Originariamente Scritto da epico
                    Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

                    Commenta

                    Working...
                    X

                    Debug Information