Salve ragazzi personalmente ho raggiunto un massimale "teorico" di87kg sulla panca inclinata a30°...ancora poco ma considerando che è un gruppo muscolare con cui sto indietro...Mi chiedevo quali fossero i vostri per potermi regolareconsiderando che mc bob fissa a un buon risultatoxun natural un massimale di135sulla piana(credo che sull'inclinataxla maggiore difficolta il tutto vada scalato di un10%almeno)voi che ne dite???Io personalmene spero di riuscire entro un anno a portarlo a105-110questo è davvero tosto...Spero ne esca un sondaggio veritiero in cui i Bal-coleman si stiano zitti???
Quanto fate di massimale sulla panca INCLINATA
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Spartacus88 Visualizza MessaggioSalve ragazzi personalmente ho raggiunto un massimale "teorico" di87kg sulla panca inclinata a30°...ancora poco ma considerando che è un gruppo muscolare con cui sto indietro...Mi chiedevo quali fossero i vostri per potermi regolareconsiderando che mc bob fissa a un buon risultatoxun natural un massimale di135sulla piana(credo che sull'inclinataxla maggiore difficolta il tutto vada scalato di un10%almeno)voi che ne dite???Io personalmene spero di riuscire entro un anno a portarlo a105-110questo è davvero tosto...Spero ne esca un sondaggio veritiero in cui i Bal-coleman si stiano zitti???
Commenta
-
-
anche io rispetto alla panca piana alzo pochetto..............panca piana massimale so arrivato a 140 kg.....panca inclinata la faccio sempre dopo 5-6 serie di panca piana e 3 serie di spinte coi manubri.....cmq sulla panca inclinata mi alleno co 3 serie da 10 ripetizoni a 72 kg....8 a 80 kg e 5 a 86
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da richard Visualizza MessaggioSe non li riferisci al peso questi valori significano poco o nulla. Quanto pesi?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dj Ross Visualizza Messaggioe un po di tempo che non la faccio cmq facevo 90kg per 4 5 ripLast edited by Spartacus88; 27-04-2008, 20:31:50.sigpic
Commenta
-
-
Lo stesso della panca piana.Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
Commenta