va beh lassamo perde, famo finta di niente. son permaloso é vero, ma non sopporto essere preso x un *****ne che dice bojate.
Il Braccio Di Manx
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioBeh che devo dire Bebbo forse ti dovresti rileggere un pò tutti i post e conoscere meglio i soggetti prima di azzardarti a dare giudizi poco felici (meschino, aprire un sondaggio poi ....).
La cosa sul braccio di Manx è partita prendendoci in giro rispettivamente su msn come facciamo spesso anche per altri argomenti, ironicamente lo avevo anche avvertito dell'apertura del sondaggio.
Si capisce CHIARAMENTE che la cosa è stata fatta in tono ironico ed è sottolineata anche più volte dalle faccine che metto nei post e dalle opzioni date che ne sono una chiara testimonianza.
Se il mio caro amico Manx (permapeloso) magari se la sia un pò presa per giudizi espressi da altri utenti mi dispisce e di questo me ne scuso personalmente.
A voi altri due invece consiglierei prima di aprire bocca di assicurarsi che la cosa più importante sia collegata o quantomeno di leggere bene e attentamente l'intera discussione (tutti i post) riguardante il sondaggio prima di esprimere giudizi troppo affrettati su persone che non conoscete nemmeno.
Con questo chiudo.
In effetti mi stranizzava che proprio tu......
PS: permapeloso!sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
uhm manx parlo personalmente, mi ero adattato alla vena scherzosa del 3d con i due commenti che ho postato, per come sono io se non avessi creduto alla misura non avrei manco commentato ma davo per scontato non prendessi sul serio questi commenti.
oltretutto non ti ci vedo proprio come cazzaro, sei competente e esplicito..XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
a me fanno girare quelli secchi con 39 a caldo che dicono che ho meno di 40, non gli altri. Dnp poi é un paraculo di natura, solo che non sa mai quando il gioco si fa troppo lungo...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioa me fanno girare quelli secchi con 39 a caldo che dicono che ho meno di 40, non gli altri. Dnp poi é un paraculo di natura, solo che non sa mai quando il gioco si fa troppo lungo...
P.S: Più para però altrimenti qualcuno può pensare male........
Ah oggi sei anche meno acido del solito sarà per il week-end di aerobica??
Bye“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioAdesso devi farci la lunga lista di questi sekki che li smascheriamo....
P.S: Più para però altrimenti qualcuno può pensare male........
Ah oggi sei anche meno acido del solito sarà per il week-end di aerobica??
Bye
no, l'aerobica inizia martedi prox sera, ma non si fa x strada
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioa me fanno girare quelli secchi con 39 a caldo che dicono che ho meno di 40, non gli altri. Dnp poi é un paraculo di natura, solo che non sa mai quando il gioco si fa troppo lungo...
PS: Ho votato 42cm con il pelo
PPS: Sono stra sicuro che nn dici caxxate---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
manx cazzaro , diglielo che in realtà hai un 39 e facciamola finitaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
in realtà ho 36 a caldo
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
E' evidente che a 42 ci arrivavi solo col pelo
Ora spezzo una lancia a favore di Manx,spesso si vedono foto con braccia piccole che risaltano, ma sono su strutture piccole, foto fatte col braccio vicino all'obiettivo, con giochi di luce ecc..
Pigliate una struttura importante,con clavicole larghe e su un peso corporeo non da anoressici e vedrete che braccia da oltre 40cm sono meno impressive. E' evidente che è un buon braccio.
Commenta
-
-
Se ha detto che ha 42 a freddo ha sicuramente 42 a freddo...ad ogni modo non si possono valutare le misurazioni via foto.
Ci tengo a precisare che Manx non e un cazzaro , difatti su msn e solito spacciarsi per un capellone dalla bionda chioma al fine di rimorchiare (maschi chiaramente)
Tornando a noi :
1) Manx gruoss
2) Manx no cazzaro
3) Manx no peli sulla testa ma tanti su corpo
1+2+3 = manx pelato e peloso ma 42 di braccio a freddo
Commenta
-
-
-
è un 3d di aprile scorso... eh...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta