Come da titolo:siete destri o mancini?
Destri o mancini
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Destri o mancini
114Mancini0%35Destri0%79Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?Tag: Nessuno
-
-
Io sono mancinoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
La maggioranza sarà sicuramente destra,i mancini sono poki...ma buoniMatt10
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggiocon le seghe ambidestro
cmq prevalentemente dx, ma in molte cose sono ambidestro
Ti hanno traviato da piccolo?Perkè mia sorella all'inizio usava la destra poi l'ho spinta ad usare la sinistra e ora scrive con la sinistra,ma per alcune cose usa la destraMatt10
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
Ti hanno traviato da piccolo?Perkè mia sorella all'inizio usava la destra poi l'ho spinta ad usare la sinistra e ora scrive con la sinistra,ma per alcune cose usa la destraInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggioa scrivere o altro?Matt10
Commenta
-
-
con il destro nn riesco nemmeno a mandare a fanculo la gente!sigpic
Mio diario:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=158900
Originariamente Scritto da fingolfin79ho trovato il mio sport..salti mortali sul ghiaccio in infradito...qualcuno si vuole unire?
Commenta
-
Commenta