destro
Destri o mancini
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
scrivo solo con la destra......per tutto il resto sono mancino....
Commenta
-
-
destro
Il mio fisico sa stare sotto pressione?
1,67 m di altezza - 80 kg - circonf. braccio 43 cm - Tempo: 2 anni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiodestro.
con la sinistra non riesco a fare niente, manco una pugnetta.
e il braccio destro è molto più forte del sinistroMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioperò ho la fortuna ke come volumi sono =Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiosì pero qndo faccio manubri curl alternato il destro va su tranquillo e il sinistro arrancaMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioil mio istruttore diceva ke con gli anni la situazione si sarebbe equilibrata. 10 anni ke mi alleno e nn è cambiata una virgolaMatt10
Commenta
-
Commenta