rinuciate ad uscire ?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Conedda
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2006
    • 186
    • 11
    • 0
    • Send PM

stasera per esempio evavamo organizzato con altre 2 coppie di andare a prendere un aperitivo in un locale che faceva stuzzichini e roba varia...e cenare così;
    2 ore prima ero convinto di farlo...1 ora dopo meno.....20 minuti prima di trovarci , se pur litigando con la donna, ho deciso che era meglio cenare a casa con il mio bel petto di pollo e vassoio di bresaola con verdure preparate dalla Santa mamma, e una bella coca zero.

...il fatto è che ieri a pranzo ho mangiato uno strudel ai frutti di bosco interamente da solo...e 5 paste alla crema piene zeppe dopo una bella piattata di carbonara....e non me la sentivo di risgarrare anche di domenica.
    Last edited by Conedda; 07-04-2008, 01:40:11.

Commenta

• Gore
      SHINIGAMI
      • Apr 2007
      • 20238
      • 938
      • 817
      • @Zola....
      • Send PM

Per gli aperitivi

premesso che non mi piaciono, ho amici che ci cenano con un paio di aperitivi, io dopo mezz'ora mi son rotto le palle e ho lo stomaco che bestemmia per la fame...

di solito mi comporto così:

ritrovo con gli amici, vado con loro .... mi siedo ordino una coca zero/light,
      e cazzeggio chiaccherando senza nemmeno avvicinarmi al buffet per 2 motivi:
      1 - non posso
      2 - non mi attirano e mi stancano subito
      al massimo se non sono pre-gara scippo grana e prosciutto crudo/bresaola a tutto andare
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• Tristan
        Papəete Beach
        • Oct 2007
        • 16642
        • 547
        • 588
        • AS Roma
        • Send PM

beh ormai, da quando ho intrapeso questa disciplina, vado a mangiare fuori al max 1 volta a settimana...lo faccio conciliare con lo sgarro e via..

quando esco con gli amici di solito si tratta di una steccata in tranquillità, loro dopo si sfondano di cornetti io vado d'acqua o coca zero se la trovo..

potrei mangiarmi il cornetto, (anzi famo due paste) pero poi i sensi di colpa mi dilianerebbero eheh

quando si esce con altre coppie propongo sempre uscite che non prevedono mangiate eheh

Commenta

• Dsquared
          Utente anonimo
          • Dec 2006
          • 3504
          • 368
          • 570
          • Villa delle rose
          • Send PM

Bè fare le 5 di mattina non è sinonimo di catabolizzare...
          Io tendo a rincasare un pò prima, però le votle che è capitato di fare tardi ho fatto sia spuntino di mezzanotte che spanciata delle 4,30.... Voglio vedere chi catabolizza !
          Originariamente Scritto da TheSandman
          Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

Commenta

Working...
          X