vi capita di rinunciare a serate, aperitivi,cene,etc... per evitare lo sgarro ???
rinuciate ad uscire ?
Collapse
X
-
Rinuncio spesso ma più perchè non è che ne abbia tanta voglia che non per paura dello sgarro,per dire il sabato sera me ne sbatto di dieta,allenamento e tutto e me lo lascio sempre totalmente libero.
Anche perchè alla lunga i regimi troppo restrittivi a livello psicologico hanno solo effetti negativi secondo me.E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
De ci ole specula e corrompe,difendila
De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
Pe ci ha rimastu senza forza,difendila
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0vi capita di rinunciare a serate, aperitivi,cene,etc... per evitare lo sgarro ???Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrAffondo Visualizza MessaggioNiko secondo te cosa ho votato?
Commenta
-
-
esco poco in genere, rarissimamente viene organizzata una cena\ aperitivo
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioimho spessosigpic
hana wa sakuragi, hito wa bushi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioOh allora non sono l'unico che esce di rado!!Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0vi capita di rinunciare a serate, aperitivi,cene,etc... per evitare lo sgarro ???
Commenta
-
-
Molte volte rinuncio ad uscire, oppure esco dopo cena.. Ovviamente tranne il sabato sera.
Commenta
-
Commenta