rinuciate ad uscire ?
Collapse
X
-
spesso ... temosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0vi capita di rinunciare a serate, aperitivi,cene,etc... per evitare lo sgarro ???Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0vi capita di rinunciare a serate, aperitivi,cene,etc... per evitare lo sgarro ???
e anche nei week end non sgarro mai...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggionon esco spesso...(casa e pal)
e anche nei week end non sgarro mai...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioma lo fai per mantenerti in forma o non ti frega nulla del resto ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggiobravo, hai azzeccato entrambe le cose...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiodiciamo che la penso come te, ma dopo un po' imho ci si isola un po' troppo
sto sempre a contatto con le persone e quindi
quando esco col mio boy ci isoliamo proprio...
chi vorrebbe uscire con 2 che aborrono l'auto,
non mangiano pizza, non vanno a ballare, e non bevono ?
...siamo senza speranza (ma in salute...
)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggioeeeh...hai ragione, ma col lavoro che faccio
)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggioeeeh...hai ragione, ma col lavoro che faccio
)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiose esco a cena carne o pesce, come aperitivo un succo di frutta. se faccio le 5 e catabolizzo amen
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiospesso ... temo
Commenta
-
Commenta