Come da titolo !
Siete soddisfatti dai vostri istruttori !?
Collapse
X
-
Siete soddisfatti dai vostri istruttori !?
35Tutti competenti e preparati0%4Non sanno mai soddisfare le mie richieste o domande0%4fanno schifo0%11Nella mischia uno o due si salvano0%16Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Tag: Nessuno
-
-
Io non li calcolo completamente... Mi ci sono litigato con uno e da quella volta non ci salutiamo più... Troppo presuntuoso.. e non capisce proprio una mazza!
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioehehehe gary non riesci a stare senza bw
ma quando torni ??
....riguardo gli istruttori, quelli che vedo in palestra, i titolari, sono dei brocchi; l'unico valido è uno che viene da fuori e da lezioni per conto suo
A me comunque oggi , un istruttore , gli ho chiesto un informazione suglistacchi sumo , la risposta è stata : " noi non facciamo stacchi io non sono tenuto a risponderti e aiutarti , se vuoi farti male fallo io non voglio saperne " .
bhaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Gli istruttori nella mia palestra passano il tempo al telefono/a chiacchiera. O addirittura si allenano (bello esser pagati per allenarsi...). Le schede che ho visto che hanno fatto ai miei amici sono completamente prive di senso. Non sistemano mai i pesi. Per non dire altre magagne...
Il mio allenatore personale invece è un genio (e gli sono infinitamente grata...)
Commenta
-
-
Commenta
-
-
noto che per ora i giudizi sono solo che negativi nonostante avete risposto in pochi...il problema che mi si sta parando davanti è il fatto che possano mettermi uno stop da fare certi esercizi come lo stacco perchè ritenuto pericoloso o che gli altri ragazzi mi vedono farlo e pure loro si cimentano...mhaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
nella mia pale non ci sono istruttori
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Io ho votato pur essendo io stesso un istruttore part time. E pensando alle volte in cui mi alleno in altre palestre o pensando ai miei colleghi. A parte qualche eccezione, in effetti il livello è molto basso e la voglia di fare è ancora meno. Però anche i vari c.t. delle palestre che assumono gente formatasi su riviste sono vergognosi. per loro basta fare un sorriso ed intrattenere le persone con chiacchere inutili che il dovere è fatto. Nella mia palestra ad esempio viene spesso criticato un istruttore giovane ma capace (e utente del forum) e magari si da spazio a chi non fa altro che dire cazzate, proporre schede vergognose e vendere di nascosto intergratori sotto banco, a discapito di chi invece ci mette interesse e passione nel proprio lavoro. Risultato: palestra piena di frustrati secchi e doloranti ed in fuga, mentre restano solo gli amici del tale o dell'altro, perchè vengono a passarsi il tempo.Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioa dire il vero c'è una buona possibilità che me ne vado sinceramente..ci penserò su..
A me comunque oggi , un istruttore , gli ho chiesto un informazione suglistacchi sumo , la risposta è stata : " noi non facciamo stacchi io non sono tenuto a risponderti e aiutarti , se vuoi farti male fallo io non voglio saperne " .
bhaAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
capisco carlo , anche qui quelli più quotati sono quelli che sono più disposti a parlare dicazzate che parlare di schede e allenamento. questo è anche colpa ovviamente dell'utenza che frequenta la mia palestra , dove i grossi sono decisamente pochi , anzi pochissimi .. io dopo la risposta sullo stacco che ho ricevuto non so cosa pensare boh..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggiolo sapevo che non potevi arrivare a 100.000 post nell'anno. lo sapevo.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta