che fisici di merda che hanno i calciatori.
Fareste una spot di intimo per D&G?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioCertamente quelli che hanno posato per queste pubblicità, vuoi per soldi o per altro, non si sono fatti molti problemi nel diventare in questo modo icone gay
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioc'hai preso icarus comunque niko secondo me tu hai dei seri problemi ad accettare la tua identità sessuale. Cioè sempre co sto fatto che siamo tutti gay latenti e che ci interessano le cose gay, poi usi come alibi il fatto che sei gay quando stai sul ***** a qualcuno... ebbastaaaa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggiocredici
ma (forse li conosco poco) non ci salutiamo così
Io: Ciao!
Loro: sono gay sono gay sei gay è gay siamo gay siete gay sono gay siete gay. Odio le donne.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiocioè niko io frequento psicologia e da me ci sono un sacco di omosessuali come è noto
ma (forse li conosco poco) non ci salutiamo così
Io: Ciao!
Loro: sono gay sono gay sei gay è gay siamo gay siete gay sono gay siete gay. Odio le donne.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioora verrà fuori che chi posa per D&G è omosessuale latenteAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioc'hai preso icarus comunque niko secondo me tu hai dei seri problemi ad accettare la tua identità sessuale. Cioè sempre co sto fatto che siamo tutti gay latenti e che ci interessano le cose gay, poi usi come alibi il fatto che sei gay quando stai sul ***** a qualcuno... ebbastaaaa
sei un gheilatente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza MessaggioLo faccio anche se mi danno una quarantina di paia di quelle mutande
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioStanno vincendo i no
Commenta
-
Commenta