Se Dolce & Gabbana vi proponessero di fare da testimonial per il loro intimo come hanno fatto questi calciatori, voi accettereste?
Fareste una spot di intimo per D&G?
Collapse
X
-
Fareste una spot di intimo per D&G?
52Si0%46No0%6The poll is expired.
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioovvio che si..per i soldi eccome se lo farei
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioQuoto... se mi pagano che problema c'è...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioPensi davvero che quei calciatori lo abbiano fatto gratis?
Commenta
-
-
Certamente quelli che hanno posato per queste pubblicità, vuoi per soldi o per altro, non si sono fatti molti problemi nel diventare in questo modo icone gay
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioora verrà fuori che chi posa per D&G è omosessuale latente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioMah io non credo proprio... Perchè dovrebbe esserlo?!Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioAh ok...Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggionon hai seguito certi thread e non puoi cogliere..per tua fortuna
Commenta
-
Commenta