quante flessioni(piegamenti sulle braccia) riuscite a fare??
how many push ups???
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioquando mi allenavo per farle, un centinaio alla ***** o 65-70 fatte bene.
ora penso 50Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fransar Visualizza MessaggioMio massimo 76 l'estate scorsa... ho ripreso a farle da un paio di mesi. Ieri 72.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiobenefici?Last edited by fransar; 26-03-2008, 11:35:30.
Commenta
-
-
spalle indietro con le flessioni lo escludo,il pettorale "tira" verso avanti,quindi... l'effetto è il contrario.
magari per i neofiti ci può essere l'effetto ottico dato dal guadagno di massa su petto-spalle-tric,ma sicuramente la postura non cambia in meglio se non gli si avvicina un grosso lavoro per la schiena
Commenta
-
-
Il mio ultimo record è stato nell'estate 2006.Avevo 16 anni e facevo solo pugilato toccando qualche peso ogni tanto,52 flessioni(o anche 9 con una mano).
Adesso non ci provo da molto,ho provato a fare proprio ora un piegamento con un solo braccio e mi stavo rompendo!(2 anni fa ero 68kg mentre ora 83kg)
Ho votato 40-50 perchè raramente le ho superate le 50,e quelle poche volte con un'esecuzione pessima...Last edited by Grazy V; 31-03-2008, 13:34:29.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghequante flessioni(piegamenti sulle braccia) riuscite a fare??:d
40Last edited by Change; 16-10-2008, 03:41:59.
Commenta
-
Commenta