Da quando mi alleno e comunque da sempre noto che ho degli avambracci bruttissimi,dei tubi dritti schifosi che sopra nn riescono a prendere forma e non capisco perchè...la cosa è scoraggiante!!Voi quanto avete? giusto per farmi un'idea di quanto sono immondo! IO da contratto ho 30 cm
Ma solo io ho glia vambracci come due stecchini da shangai???
Collapse
X
-
io non li ho molto grossi anzi, sono abbastanza piccoliOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiociao gary bentornatoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioIo ho 25 ma ho anche un polso da 14 cm
Fede il tuo invece è cresciuto di un cm in qualche ora???Non era 36?? Assurdo comunque!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioBeh sei una donna!
Fede il tuo invece è cresciuto di un cm in qualche ora???Non era 36?? Assurdo comunque!Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggioi miei avambracci fa pietà, da freddi e in contrazione 33.
Polsi da 17...
Commenta
-
-
non li ho grossi...il braccio sta crescendo l'avambraccio nohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta