sblocco ectomorfi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dij
    Improve yourself
    • Feb 2007
    • 9426

    #31
    Originariamente Scritto da Kasparo Visualizza Messaggio
    ti ho già reppato altrimenti ti rirepperei

    Originariamente Scritto da Kasparo Visualizza Messaggio
    io ho fatto come te, mi rivedo in tutto quello che hai detto,ma mi sono fermato al penultimo step.. ora devo arrivare a 80
    l'importante è salire bene. ho toccato i 76 la scorsa massa ma al 16%largo ero un budino , poi io ke sn sempre stato magrissimo...

    sai, in massa vedi la bilancia salire e sei contento. ora ke ho un po + di esperienza so ke la composizione corporea viene prima.

    meglio 70kg qualitativi ke 80 di massa mista grasso

    cmq l'addome è abbastanza in vista, e sono in piena massa anke se con kcals non altissime.

    ora ke ho alzato i carbi (ke tenevo sempre medio-bassi) mi alleno meglio e cresco bene.
    sono sulle 2500k (poche lo so, ma abbiamo tutti metabolismi diversi) cho sul 40%, pro 37% e fat sul 22-24%.

    tutti carbo complessi, pro tutte di alto vb, grassi (non alti) quasi tutti mono-poli e i qualche saturo da rosso d'uovo e carne rossa.

    mi sembra il giusto compromesso x salire senza sporcarmi. ora son 2week ke sn fermo a 80.5kg.


    ora tengo "ferme" le kcals e tento di fare un pò di ricomposizione x non fare troppa def nei mesi a venire
    (peso stabile, ma tentando di togliere un 1-2kg di grasso mettendo un po di magra. giocando su up-down calorici qualcosa dovrebbe uscirne, ma tu ke devi ancora mettere peso lascia stare questa cosa.)

    Last edited by dij; 08-03-2008, 15:10:54.

    Commenta

    • Kasparo
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2008
      • 990

      #32
      Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio



      l'importante è salire bene. ho toccato i 76 la scorsa massa ma al 16%largo ero un budino , poi io ke sn sempre stato magrissimo...

      sai, in massa vedi la bilancia salire e sei contento. ora ke ho un po + di esperienza so ke la composizione corporea viene prima.

      meglio 70kg qualitativi ke 80 di massa mista grasso

      cmq l'addome è abbastanza in vista, e sono in piena massa anke se con kcals non altissime.

      ora ke ho alzato i carbi (ke tenevo sempre medio-bassi) mi alleno meglio e cresco bene.
      sono sulle 2500k (poche lo so, ma abbiamo tutti metabolismi diversi) cho sul 40%, pro 37% e fat sul 22-24%.

      tutti carbo complessi, pro tutte di alto vb, grassi (non alti) quasi tutti mono-poli e i qualche saturo da rosso d'uovo e carne rossa.

      mi sembra il giusto compromesso x salire senza sporcarmi. ora son 2week ke sn fermo a 80.5kg.


      ora tengo "ferme" le kcals e tento di fare un pò di ricomposizione x non fare troppa def nei mesi a venire
      (peso stabile, ma tentando di togliere un 1-2kg di grasso mettendo un po di magra. giocando su up-down calorici qualcosa dovrebbe uscirne, ma tu ke devi ancora mettere peso lascia stare questa cosa.)

      si, infatti dopo aver toccato il massimo di 74 kg credo, giù di li, ora so gestire meglio l'aumento di peso, mi baso sull'addome per capire se lavoro bene o male e su altre piccole cose che ormai conosco di me! io sto sulle 2450 Kcal
      pro car fat

      186,955
      242,725
      78,94




      37% 48% 16%


      ero a 2600 ma ho tolto un po di grassi che ne abusavo... forse dovrei abbassare un po i cho... per ora vado cosi se vedo che spanzo li abbasso attorno ai 210...

      Commenta

      • dij
        Improve yourself
        • Feb 2007
        • 9426

        #33
        79gr di grassi sono 711kcal e quindi il 29% delle tue kcals totali giornaliere.

        i grassi hanno 9kcal x grammo...occhio ai conti

        io abbasserei ancora un po i fat, rimpiazzondoli (eventualmente) con pro/chos, metà e metà.

        x i fat starei a 0.8gr x kg. è un mio consiglio eh, non un comandamento.

        Commenta

        • Kasparo
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2008
          • 990

          #34
          Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
          79gr di grassi sono 711kcal e quindi il 29% delle tue kcals totali giornaliere.

          i grassi hanno 9kcal x grammo...occhio ai conti

          io abbasserei ancora un po i fat, rimpiazzondoli (eventualmente) con pro/chos, metà e metà.

          x i fat starei a 0.8gr x kg. è un mio consiglio eh, non un comandamento.
          grazie dei consigli, per ora vado avanti così almeno capisco come mi trovo.. al max cambio in corsa.. grazie davvero

          Commenta

          • dij
            Improve yourself
            • Feb 2007
            • 9426

            #35
            di niente. cmq ectmorfi senza carbo non son mai cresciuti...meno ke meno senza pro...

            monitora e valuta.

            Commenta

            • Change
              The Vyper
              • Jan 2008
              • 3504

              #36
              KASPARO(V).....

              che allenamento fai per braccia e gambe....???

              -- emoticon --

              Commenta

              • Kasparo
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2008
                • 990

                #37
                Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggio
                KASPARO(V).....

                che allenamento fai per braccia e gambe....???
                per gambe faccio squat stacchi leg curl leg ext e a volte affondi dopo lo squat.. le gambe stanno rispondendo bene.. per braccia ora facevo al lunedi dopo il petto bicipiti con due esercizi, ma li metterò al mercoledi dopo il dorso per dare pompaggio.. per i tri sto provando da 2 settimane a sfondarli per bene, li faccio dopo le spalle con push down pesante, con manubri dietro la testa, french press e push down con gomiti larghi in pompaggio sulle 10/12 rips.. vedo come mi trovo farò ancora 1 week così

                Commenta

                • Kasparo
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2008
                  • 990

                  #38
                  dopo un allenamento di spalle e tri bello pesante stando sulle 16 serie x spalle e 13 per i tricipiti sensazione ottima davvero, pompaggio assurdo e doms incredibili... spero che tutto ciò non sia un'illusione.. le gambe sono gia cresciute di qualche cm in sole 2 settimane con questo tipo di allenamento ad alto volume. speriamo

                  Commenta

                  • Rik_the_Dog
                    Il Furiano
                    • Feb 2007
                    • 12996

                    #39
                    Originariamente Scritto da Kasparo Visualizza Messaggio
                    dopo un allenamento di spalle e tri bello pesante stando sulle 16 serie x spalle e 13 per i tricipiti sensazione ottima davvero, pompaggio assurdo e doms incredibili... spero che tutto ciò non sia un'illusione.. le gambe sono gia cresciute di qualche cm in sole 2 settimane con questo tipo di allenamento ad alto volume. speriamo
                    Pompa pompa concittadino!

                    Commenta

                    • Kasparo
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2008
                      • 990

                      #40
                      Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                      Pompa pompa concittadino!

                      Commenta

                      • Kasparo
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2008
                        • 990

                        #41
                        se a qualcuno può fregare questo allenamento per il petto sembra ottimo, gonfio e si sta inspessendo, soprattutto nelle zone che erano carenti.. lo stesso vale per il dorso.. le braccia sembrano sempre uguali ma per quelle ci vuole tempo..

                        Commenta

                        • Kasparo
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2008
                          • 990

                          #42
                          ottimo pump anche per le spalle.. le braccia le ho allenate con push down pesante e vari stiramenti.. pompaggio sule 10/12reps,super acido lattico, speriamo serva!!

                          Commenta

                          • Rik_the_Dog
                            Il Furiano
                            • Feb 2007
                            • 12996

                            #43
                            Bene!!

                            Commenta

                            • Dsquared
                              Utente anonimo
                              • Dec 2006
                              • 3504

                              #44
                              Quando raggiungo i 40 ti rispondo...
                              Originariamente Scritto da TheSandman
                              Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

                              Commenta

                              • Rik_the_Dog
                                Il Furiano
                                • Feb 2007
                                • 12996

                                #45
                                Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggio
                                Quando raggiungo i 40 ti rispondo...
                                40 kili di panca piana?

                                Commenta

                                Working...
                                X

                                Debug Information