Originariamente Scritto da Kasparo
Visualizza Messaggio
sblocco ectomorfi
Collapse
X
-
PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
-
-
Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggioma dai capperi un po di pazienza!!io sono 3 anni ke non cresco...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggioma dai capperi un po di pazienza!!io sono 3 anni ke non cresco...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kasparo Visualizza Messaggio.. non è 1 buon segno ehPERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggioke ne sai..magari peso 100kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioSu 1 85 all' 8%PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kasparo Visualizza Messaggiosolo?PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Commenta
-
-
3-4 allenamenti a settimana, di 60-75minuti, intensi, solo fondamentali, qualche complementare. pause medio lunghe nei fondamentali poi brevi negli ultimi esercizi complementari.
spingi forte, mangia tanto, pulito e +spesso ke puoi. io cosi mi sto andando avanti.
i classici consigli da ectomorfo, ke non credevo fossero funzionali finche non li ho provati.
a buon rendere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio3-4 allenamenti a settimana, di 60-75minuti, intensi, solo fondamentali, qualche complementare. pause medio lunghe nei fondamentali poi brevi negli ultimi esercizi complementari.
spingi forte, mangia tanto, pulito e +spesso ke puoi. io cosi mi sto andando avanti.
i classici consigli da ectomorfo, ke non credevo fossero funzionali finche non li ho provati.
a buon rendere.
Commenta
-
-
non è vero. anke io c'ero arrivato al 16% l'anno passato in massa ke c'entra?
ma x tutta la vita son sempre stato il piu magro e esile della classe al 10-11% stra secco...
son riuscito a mettere peso in modo abb.pulito. sono 177cm partito da 60kg, poi in un anno arrivato a 75 (l'anno scorso in massa, bf 16%larga) poi dopo la def sul 10-11% sui 69-70kg ora sono 80kg con bf sul 13..non di piu...
non ho messo molto schifo anche se ho ridotto l'aerobica a sole 2sedute di 20minuti ad alta intensità (x settimana)...
prima correvo molto di piu ma non recuperavo abbastanza e le gambe faticavano a crescere...
ora stanno prendendo volume, anke le braccia e il tronco...Last edited by dij; 08-03-2008, 15:14:17.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggionon è vero. anke io c'ero arrivato al 16% l'anno passato in massa ke c'entra?
ma x tutta la vita son sempre stato il piu magro e esile della classe al 10-11% stra secco...
son riuscito a mettere peso in modo abb.pulito. sono 177cm partito da 60kg, poi in un anno arrivato a 75 (l'anno scorso in massa, bf 16%larga) poi dopo la def sul 10-11% sui 69-70kg ora sono 80kg con bf sul 13..non di piu...
non ho messo molto schifo anche se ho ridotto l'aerobica a sole 2sedute di 20minuti ad alta intensità (x settimana)...
prima correvo molto di piu ma non recuperavo abbastanza e le gambe faticavano a crescere...
ora stanno prendendo volume, anke le braccia e il tronco...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggionon è vero. anke io c'ero arrivato al 16% l'anno passato in massa ke c'entra?
ora stanno prendendo volume, anke le braccia e il tronco...
Commenta
-
Commenta