chiedo a tutti gli ectomorfi che sono riusciti a crescere, avere un 40 di braccio ecc ecc.. come avete fatto?
sblocco ectomorfi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioIo nn ho ancora capito se sono ectomorfo oppure con le braccia secche di natura
tu sei celebralmente ectomorfo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioqual'è la situazione?
blocco dopo un tot di risultati?
blocco iniziale?
hp e bf?
Commenta
-
-
scusa eh kasparo, ma se sei partito da 60kg un anno fa e ora sei 70kg.. cosa vuoi di più? volevi fare 20kg in un anno??Lo stallo poi ci può stare, basta che cambi e vari.. ma non c'entra nulla l'essere ectomorfi (e qui parto dal presupposto che si possa dividere in categorie).E' un anno che ti alleni... provali tutti i sistemi e vedi cosa funziona su di te.. ci vogliono anni per avere grossi risultati..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Enteromorfa Visualizza Messaggioscusa eh kasparo, ma se sei partito da 60kg un anno fa e ora sei 70kg.. cosa vuoi di più? volevi fare 20kg in un anno??Lo stallo poi ci può stare, basta che cambi e vari.. ma non c'entra nulla l'essere ectomorfi (e qui parto dal presupposto che si possa dividere in categorie).E' un anno che ti alleni... provali tutti i sistemi e vedi cosa funziona su di te.. ci vogliono anni per avere grossi risultati..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kasparo Visualizza Messaggioio 10 kg li ho presi in 6 mesi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioEh ti lamenti??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kasparo Visualizza Messaggioma poi ho smesso.. son sempre uguale...
Per curiosità che età hai visto che sei di zena come me?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioPeriodi del cavolo in cui si è sempre uguali ci sonoa volte purtroppo,continua ad allenarti e ad alimentarti come si deve!
Per curiosità che età hai visto che sei di zena come me?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kasparo Visualizza Messaggioho 23 anni, ho iniziato tra i 21 e i 22 se non sbaglio... inizio alla grande, sono arrivato a 73 kg con bf sul 15%, poi ho perso un kg circa ma credo solo di grasso, da li uno stallo,poi ho toccato i 38 di braccio anche grazie a una scheda di multifrequenza, poi ho voluto perdere 1 po di grasso ma se ne sono andati anche 2 cm di braccio, ora volevo ripartire bene, cmq ho seguito il post che hai aperto di la, e penso imposterò anchio come avrai letto un'allenamento di quel tipo
Commenta
-
Commenta