Votate amici! Mi è venuto questo dubbio parlando con Silver!! Pompate di brutto o vi limitate a fare pesoni??
VI allenate con pesoni o pesi normali????
Collapse
X
-
Io preferisco stare sulle 8/10 rep e pompare il sangue nel muscoloMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Ma l'ultima opzione ki la vota?
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
se uso carichi decenti e faccio serie da 6-8 pompo comunque con recuperi bassi..mi sparo tipo 5 serie cosi'...8 colpi, 6 colpi, 5 colpi, 4 colpi, 4 colpi...con lo stesso peso e recuperi da 1min max...magari andando sempre piu' di cheating per non fare troppe poche reps..poi abbasso il peso..e faccio 8-10 colpi da manuale. Tra un esercizio e l'altro 3-4 minuti di riposo me li faccio eh...tra un gruppo e l'altro iden..anche di piu'...in ogni caso in questo modo in 25 min spacchi un muscolo e fai un bordello di serie..di solito sto sulle 15 serie a gruppo. e se posso toco i muscoli 2 volte a settimane..almeno quelli che sento recuperare meglio o che mi piaccion di piu'...le spalle e il dorso sempre 2 volte ad esempio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioMa l'ultima opzione ki la vota?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiomi alleno da 10 anni e faccio 40 kg di pulley, giudicate voi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da grandemino Visualizza Messaggiocon 200 ripetizioni?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiotutti i range di ripetizioni, medio-basse nei base, medio-alte nei complementari
Commenta
-
Commenta