Originariamente Scritto da mark23az
Visualizza Messaggio
Panca piana massimale
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da LEE WON DAVE HOUSE Visualizza MessaggioAnche io son d'avezzano.
cm ti chiami?
e in ke palestra ti alleni?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggioquanti anni hai?
cm ti chiami?
e in ke palestra ti alleni?E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
De ci ole specula e corrompe,difendila
De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
Pe ci ha rimastu senza forza,difendila
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEE WON DAVE HOUSE Visualizza MessaggioMi chiamo Davide,20 anni e ora mi alleno a casa che avevo provato alla New line e all'Harmony l'estate scorsa però mi sentivo un pò isolato visto che cmq non sono palestre improntate totalmente al BB...
Commenta
-
-
100kg fatti ieri,con poco + di 3 mesi d'allenamento.sigpic
Mio diario:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=158900
Originariamente Scritto da fingolfin79ho trovato il mio sport..salti mortali sul ghiaccio in infradito...qualcuno si vuole unire?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bullet86 Visualizza Messaggio100kg fatti ieri,con poco + di 3 mesi d'allenamento.
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da warman Visualizza Messaggio140kg 1,80x77kg
Commenta
-
-
dimenticavo 1,69 x 63/64 kgsigpic
Mio diario:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=158900
Originariamente Scritto da fingolfin79ho trovato il mio sport..salti mortali sul ghiaccio in infradito...qualcuno si vuole unire?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiowelcome on bodyweb
anche da parte miasigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bullet86 Visualizza Messaggiodimenticavo 1,69 x 63/64 kgE' la terra toa,amala e difendila!De cine?
De ci ole specula e corrompe,difendila
De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
Pe ci ha rimastu senza forza,difendila
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioanche da parte miaOriginariamente Scritto da LEE WON DAVE HOUSE Visualizza Messaggio100kg in tre mesi a 63kg da HP-6???
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bullet86 Visualizza Messaggio100kg fatti ieri,con poco + di 3 mesi d'allenamento.Originariamente Scritto da bullet86 Visualizza Messaggiodimenticavo 1,69 x 63/64 kgOne step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bullet86 Visualizza Messaggio100kg fatti ieri,con poco + di 3 mesi d'allenamento.
Originariamente Scritto da bullet86 Visualizza Messaggiodimenticavo 1,69 x 63/64 kgIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta