Originariamente Scritto da jeghe
Visualizza Messaggio
Panca piana massimale
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
nn credo ke 110kg siano così tanti da sembrare sospetti... per ogni dubbio ci metto poco a mettere un video in lineaPower is nothing without control
http://video.google.com/videoplay?do...66462377746523
http://video.google.it/videoplay?doc...78367156374137
Dip alle parallele con 50kg
sigpic
Commenta
-
-
Purtroppo l'idea che possono dare i carichi elencati è piuttosto relativa perché cmq che tra le esecuzioni differenti, i pesi diversi e la panca ci possono veramente stare tanti tanti tanti kg.
Personalmente in palestra come record ho 215kg (a 75kg di BW) ma i pesi erano fasulli(pesavano meno di quanto scritto sopra), in casa ho fatto 195kg con fermo a 79kg di bw e in gara al massimo 185kg con fermo (a 74kg di BW).
In casa raw, con pesi ivanko precisi e panca da gara il mio record è 8x150kg esecuzione non correttissima ma buona.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggiocerto anche io ho letto carichi ke nn mi convincono tanto...........cmq se vuoi vedere il mio video a 130kg massimale c'è.........
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Kingbalez Visualizza MessaggioPurtroppo l'idea che possono dare i carichi elencati è piuttosto relativa perché cmq che tra le esecuzioni differenti, i pesi diversi e la panca ci possono veramente stare tanti tanti tanti kg.
Personalmente in palestra come record ho 215kg (a 75kg di BW) ma i pesi erano fasulli(pesavano meno di quanto scritto sopra), in casa ho fatto 195kg con fermo a 79kg di bw e in gara al massimo 185kg con fermo (a 74kg di BW).
In casa raw, con pesi ivanko precisi e panca da gara il mio record è 8x150kg esecuzione non correttissima ma buona.e che i processi di ossidazione e le temperature facciano evaporare il peso
... a casa i miei diski da 10 pesano come quelli da 20 in palestra uhauhauha dai skerzo...
cmq a me' da più soddisfazione lo stacco come allenamento che la panca.... è anche secondo me più sicuro non saprei statisticamente ma nel mio piccolo(lo stacco massimale o submassimale viene fatto da pochissima gente)... le spalle sono delicatissime poi vedo gente che provano cariconi anche sulle panche inclinate(l'ho fatto anche io in passato eh)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da quake Visualizza Messaggiodaiii pure io ho notato una netta differenza tra i pesi della palestra e quelli che ho a casa... sarà forse perchè il peso specifico con gli anni cambia un pò come la fruttae che i processi di ossidazione e le temperature facciano evaporare il peso
... a casa i miei diski da 10 pesano come quelli da 20 in palestra uhauhauha dai skerzo...
cmq a me' da più soddisfazione lo stacco come allenamento che la panca.... è anche secondo me più sicuro non saprei statisticamente ma nel mio piccolo(lo stacco massimale o submassimale viene fatto da pochissima gente)... le spalle sono delicatissime poi vedo gente che provano cariconi anche sulle panche inclinate(l'ho fatto anche io in passato eh)
Sinceramente anchio non davo importanza a queste cose, fino al giorno che ho fatto una gara di PL, li ci ho sbattuto il naso. Per quello dopo mi sono messo a pesare e tirare conclusioni.
Comunque pensa come credi amico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kingbalez Visualizza MessaggioGuarda che io non scherzo. Se hai la possibilità di andare in palestra e pesare i pesi ti accorgerai che non è questione di frutta o cazzate ma solo di precisone. I pesi da 10kg della mia palestra pesavano 8,9kg, e non uno a caso eh, tutti quelli da 10kg pesavano 8.9kg. Su carichi oltre i 200kg fatti i tuoi conti, le differenze sono consistenti.
Sinceramente anchio non davo importanza a queste cose, fino al giorno che ho fatto una gara di PL, li ci ho sbattuto il naso. Per quello dopo mi sono messo a pesare e tirare conclusioni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kingbalez Visualizza MessaggioGuarda che io non scherzo. Se hai la possibilità di andare in palestra e pesare i pesi ti accorgerai che non è questione di frutta o cazzate ma solo di precisone. I pesi da 10kg della mia palestra pesavano 8,9kg, e non uno a caso eh, tutti quelli da 10kg pesavano 8.9kg. Su carichi oltre i 200kg fatti i tuoi conti, le differenze sono consistenti.
Comunque pensa come credi amico.Perle !!!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Mio ultimo massimale a gennaio, 4 anni e mezzo di allenamento, 19 anni, 182 x 90kg (allora), massimale di 135kgAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Comunque pensa come credi amico.Comunque di panca come massimale tengo un 150 fatto benino e certificato
Commenta
-
Commenta