Originariamente Scritto da bboy18
Visualizza Messaggio
Panca piana massimale
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da ItalianBoy Visualizza Messaggioci credo poco..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiova beh che la mia palestra è relativamente piccolina ma nn c'e' uno che si allena con più di 35 per lato (80 kg)
boh.. quando sento 100 dopo 3 mesi 140, 170 nn so.. forse mangiate gli spinaci di popeye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioeh ma dipende tanto da larghezza della panca tipo di pesi tipo di bilancere esecuzione insomma un insieme di fattori mica da ridere
Li per li mi sembra di aver fatto un buon lavoro , ma poi quando faccio i conti e noto che sono "solo " 70 kg e magari ho letto unìora prima di gente che fa 765355555 kg al cubo mi sento un invertebrato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggio140 di massimale li faceva una ragazzina
nella mia palestra, per di più vergine...
cmq io ho 16 anni mi alleno con i pesi da 4 mesi e come massimale ho provato 65 2 settimane fa ma nn ero in forma. penso di poterli tirare su 70kg. peso 80kg. altezza 1.82. alla panca cmq sono una ****. quel peso tra po lo faccio d curlLast edited by .:sandro:.; 14-03-2008, 21:17:28.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .:sandro:. Visualizza Messaggioincide la verginità o era x cazzeggiare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggiociao a tutti.....
quanto fate di massimale???
esecuzione senza fermo..
specificare eta peso e da quanto tempo ci si allena.............
Commenta
-
-
18 anni
170 x 73kg
20 mesi di allenamento
110kg panca piana (fatti anche 97kg per 5 rip)Power is nothing without control
http://video.google.com/videoplay?do...66462377746523
http://video.google.it/videoplay?doc...78367156374137
Dip alle parallele con 50kg
sigpic
Commenta
-
-
Respect per alcuni di voi....forte odore di fake per altri....si leggono certi numeri che fanno sospettare....
io cmq mi alleno a casa con la panca piana da gennaio(prima facevo ogni tanto le macchine e le flessioni), ora faccio 4x54kg puliti!
sono alto 173 e peso 66kgetà 19
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albi89 Visualizza MessaggioTu come stai messo età/peso/altezza per fare 120 kili? e da quanto ti alleni?
peso 85 kg
altezza 1,84
mi alleno da ottobre
peso sollevato 136 kg
Commenta
-
Commenta