If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Mi alleno da tempo, ma senza costanza....non ho 1 pettorale sviluppato...e neanke braccioni, cmq sulla panca do il meglio di me, spingo abbastanza....riesco a fare 8 colpi cn 100kg, cn 1 buona esecuzione, ma 1 vero e proprio Calcolo" del massimale non ho mai provato a farlo...
ora peso 85 kg, ma alzavo lo stesso peso anche quando ne pesavo 14 in meno...
infatti..lo so...!!! ora mi sto impegnando......sto cercando di dare costanza agli allenamenti......a dirla tutta, non seguo neanke 1 scheda di allenamento vera e propria, ho solo diviso i gruppi muscolari, ma non seguo 1 schema preciso di serie e ripetizioni...
cmq, ieri ho fatto la pp cn i manubri, per la prima volta ho usato i manubr da 44 kg a braccio, non sono andato oltre le 7 rep.....
farò 1 ciclo di forza...
non segui una vera scheda di allenamento , non hai costanza .. e fai 8 ripetizioni con 100 kg ?
e addirittura fai 44 kg per lato distensioni con i manubri ...
maaaah ...
Meglio morire per i propri sogni che lasciarli uccidere dalla realtà !!
Beh si spera che la gente che scrive dica la verità.. chi mente prende solo in giro se stesso
Ad esempio io noto una differenza notevole tra i pesi di casa e quelli della palestra, come già detto più volte soprattutto ci sono bilancieri diversi e panche diverse ecc.. ma forse anche qualche kg di differenza, per cui rifare 125 kg di massimale in casa non sarebbe fare un risultato uguale alla palestra ma vorrebbe dire che sono un pochino migliorato..
poi ultimamente mi son deciso di usare i dischi da 25 libbre al posto di quelli da 10 kg
ho ancora male alla spalla sinistra ma per fortuna tra poco più di una settimana ho un 7-8 giorni di pausa..
non segui una vera scheda di allenamento , non hai costanza .. e fai 8 ripetizioni con 100 kg ?
e addirittura fai 44 kg per lato distensioni con i manubri ...
maaaah ...
esatto
nn ho costanza, nn ho 1 vera e propria scheda di allenamento.....però su panca sono abbastanza forte....anche quando nn mi alleno per 1 po, nn perdo molta forza...almeno in quel fondamentale.......oggi ho fatto petto...sto bassissimo di cho,ma stranamente, ho fatto 6 reps cn 102 kg...!!!
e inutile parlare senza postare i video....appena posso, ne posto 1....
comunque...i pesi in palestra pesano meno di quelli che ho a casa...
a casa ho il bilancere + lungo di quello che c'è in palestra.... ma vi assicuro che i 100 kg a casa sono molti ma molti di + d quelli che ci sono in palestra....
anche io .. ma perché in casa ho pesi che un po' sicuramente pesano di più, ma ho anche un bilanciere con presa da 28 mm , quello della palestra sarà 23 o meno
comunque...i pesi in palestra pesano meno di quelli che ho a casa...
a casa ho il bilancere + lungo di quello che c'è in palestra.... ma vi assicuro che i 100 kg a casa sono molti ma molti di + d quelli che ci sono in palestra....
192cm
95kg
130kg faccio 6 reps il massimale non ho idea
Seriamente mi alleno da 10 mesi
31 anni
Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
e per quale motivo???
ho solo detto che i dischi che ci sono in palestra pesano meno di quelli che ho a casa.....
tt qua....credo di non aver detto niente di nuovo ......
non lo so.. fatto sta che 1 sett fa dopo 5 serie con 120 kg ho fatto solo 1 ripetizione.. comunque sia tra 1 settimana riprendo ad allenarmi, e per 4 settimane farò il 3X3 con 115 kg.. vediamo se poi riesco ad alzare almeno 130 kg effettivi eh
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta