176 cm 73 kg 102 di massimale
Panca piana massimale
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Qualche settimana fa mi sono fatto un 2x1 con 105 kg. In ogni serie avevo una mezza rep di margine circa (visto che mi alleno da solo meglio non rischiare)
1,735 m x 75 kg circaMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioCos'è, ti misuri anche i millimetri?No però non sono 1.74 ma sono più di 1.73 ergo faccio una media e viene 1.735
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argento_vivo Visualizza Messaggio73 kg
110 kg di massimale.
Secondo voi è un buon metodo per aumentare il proprio massimale, allenarsi con 10 serie da una ripetizione?
cmq nn so, magari con buffer funziona....ti ha portato guadagni? se si continua.
Commenta
-
-
27
183 CM per 88 kg
122 kg provati l'altro ieri in allenamento
penso cmq come massimale pulito pulito 125 ( spero)
mi alleno da piu di 5 anni,,, ma da 7 mesi mi sto allenando prevalentemente per la forza su panca"Solo gli imbecilli non cambiano mai idea"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -DIESEL- Visualizza Messaggio18 anni-1,68m circa-71kg-massimale 110kg su panka piana-massimale 140kg su panca inclinatache cazzaro
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosparane un'altrache cazzaro
E' la prima volta che sento un massimale in panca inclinata di ben 30 kg superiore a quello della piana..
Commenta
-
Commenta