Originally posted by RIBOSIO
Se pensi che anche in italia aziende come ultimate e multipower detengono i fatturati piu alti nel settore specifico e ovvio che se ci fosse un sondaggio statisticamente affidabile ne risulterebbe che queste sono le aziende migliori!
Bill Philips e' un mongoloide che fino a 4 anni fa parlava dichiaratamente delle sue terapie a base di ormoni che assumeva poi dopo un po che la gente ha scordato le cagate che scriveva su muscle media ha iniziato quel concorso dove non ci sono 2 foto uguali neanche a cercarle , appunto lo stesso concorso ripreso puntualmente dall'ultimate italia qui da noi proprio perche fa presa sui cretini che si fanno imbambanare e che non sono come noi che passiamo ore a studiare le etichette , provare i prodotti e leggere le riviste specializzate.
Mi dispiace ma e così.
Quindi rimango della mia opinione [/B]
Se pensi che anche in italia aziende come ultimate e multipower detengono i fatturati piu alti nel settore specifico e ovvio che se ci fosse un sondaggio statisticamente affidabile ne risulterebbe che queste sono le aziende migliori!
Bill Philips e' un mongoloide che fino a 4 anni fa parlava dichiaratamente delle sue terapie a base di ormoni che assumeva poi dopo un po che la gente ha scordato le cagate che scriveva su muscle media ha iniziato quel concorso dove non ci sono 2 foto uguali neanche a cercarle , appunto lo stesso concorso ripreso puntualmente dall'ultimate italia qui da noi proprio perche fa presa sui cretini che si fanno imbambanare e che non sono come noi che passiamo ore a studiare le etichette , provare i prodotti e leggere le riviste specializzate.
Mi dispiace ma e così.
Quindi rimango della mia opinione [/B]
Su Bill Philips siamo d'accordo :cool:
Sul discorso delle foto idem :cool: (anche se queste sono strategie di marketing e come tali vanno prese)
Sono in disaccordo sul fatto della qualità.
Che la Ultimate Italia sia una ditta che non punta (o almeno fino adesso) sulla qualità dei prodotti è certo; anche Colbax che ha avuto la "fortuna" di lavorare con Mr Levantino ne ha dato conferma. E lo si puo' capire anche provando alcuni prodotti U.I (come le proteine che hanno sapore ,solubilità e digeribilità pari a zero).
Inoltre la U.I. ha commercializzato prodotti assolutamente inutili (clorofilla,spirulina ecc).
Diverso è il discorso per la Eas.
-La qualità dei prodotti è alta (e ne sto avendo conferma anche da alcune analisi che sto facendo svolgere).
-Le etichette sono molto vicine alla realecomposizione (a differenza di moltissime altre aziende, Eclipse e Weider su tutte).
-Commercializza solo prodotti "sicuri",( non troverai mai prodotti tipo pappa reale o glutamina effervescente).
-Effettua molti studi e ricerche documentate.
Comunque sono d'accordo sulle tue opinioni riguardo alla Met-rx, anche se non la catechizzerei come "la migliore e basta".
Sono dei grandissimi comunicatori; secondo me se la giocano solo con la Muscletech in questo senso.
Detto cio', ti dico che ho votato AST: poca pubblicità, prezzi discreti, qualità elevata.
Commenta