dove li pigliate ??
dove acquistate gli integratori ????
Collapse
X
-
fortunatamente c'è un negozio vicino casa...però se Sergio è + conveniente
quasi quasi....
-
-
Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggiofortunatamente c'è un negozio vicino casa...però se Sergio è + conveniente
quasi quasi....XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggioio azzumo da zergio..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggioper il cash $$$ come......(?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiobella domanda su un forum fatto da chi campa vendendo integratori...
cmq io li prendo da....Sergiosigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiobella domanda su un forum fatto da chi campa vendendo integratori...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiomi spiega che problema potrebbe dare questa domanda.
Commenta
-
-
ragazzi niko ha solo chiesto, se volete rispondere, di indicare dove li prendete (online, negozi..) non di comunicare generalità del venditore, indirizzo, partita IVA o altro.. quindi nessuna concorrenza. non vedo il problemaXIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggioragazzi niko ha solo chiesto, se volete rispondere, di indicare dove li prendete (online, negozi..) non di comunicare generalità del venditore, indirizzo, partita IVA o altro.. quindi nessuna concorrenza. non vedo il problema
non mi sembra la scoperta dell'acqua calda il fatto che qualcuno acquisti da una parte o dall'altra... continuo a chiederVi cosa comporterebbe una risposta piuttosto che un'altra...
Commenta
-
Commenta