voi quale preferite ?
Simpson o Futurama ?
Collapse
X
-
Simpson o Futurama ?
62Simpson0%48Futurama0%14The poll is expired.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.Tag: Nessuno
-
-
-
FuturamaOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
-
-
-
le ultime puntate dei simpson non mi piacciono troppo...forse se guardiamo il top dei simpson e il toop di futurama vincono i primi...a me fan crepare dal ridere anche i Griffin...ecco..ci son dei momenti in cui Griffin e Simpson se la giocano..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiole ultime puntate dei simpson non mi piacciono troppo...forse se guardiamo il top dei simpson e il toop di futurama vincono i primi...a me fan crepare dal ridere anche i Griffin...ecco..ci son dei momenti in cui Griffin e Simpson se la giocano..Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
Commenta