io ho votato ci piaci così come sei..
(SONDAGGIO) Secondo voi io...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioMa che problema hai con me, scusa? Se è uno scherzo lo stai tirando troppo per le lunghe.
Abbiamo sempre chattato su msn senza problemi parlando anche di cose serie e adesso te ne esci con queste stronzate?
Vuoi farmi incazzare sul serio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiosi non ti permetterò di prendere federicchio nelle tue grinfiehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioperchè federico si è dichiarato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiono ma niko con le sue speciali tecniche di seduzione che ha imparato da lucifero stesso lo farà suohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiosi non ti permetterò di prendere federicchio nelle tue grinfieAuf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Commenta
-
-
-
io ti vorrei più incisivo e sadicoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggioio ti vorrei più incisivo e sadico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioancora di più?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioa me non pari cosi' cattivo. . .anzi. . sei simpatico. .
allora ha ragione Societto, devi incattivirti ulteriormente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioX Socio
Le mutande Wolve credo le indossi... sai... non vado a controllare...
Ma soprattutto.. ke vuoi da me...?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
Commenta