Originariamente Scritto da Superfustakkion
Visualizza Messaggio
(SONDAGGIO) Secondo voi io...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiosi è vero poi ti ricordi lo slancio col bilancere coi pesi palesamente finti
Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioTralaltro il famoso " Ban bye" lo da' un moderatore in particolare, non vorra' mica essere una critica non tanto velata...
cmq praticamente se mi calmassi è come se fossi bannato non esisterei
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioSecondo me dovresti anzi peggiorare
tipo guarda con niko o don antonio tanto tempo l'avrei difesi ma adesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioazz mi piace sto consiglio sai infondo avevo giusto preso sta strada
tipo guarda con niko o don antonio tanto tempo l'avrei difesi ma adesso...
se lo distruggi, non ci sara' bisogno di alcuna votazione, e in molti te ne saranno grati, pensaci.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioTi do' un consiglio. Fatti relegare in questa sezione con qualche cartellino ben assestato e sfogati con uno a caso, chesso', un Gary ad esempio(ad esempio eh?)
se lo distruggi, non ci sara' bisogno di alcuna votazione, e in molti te ne saranno grati, pensaci.
certo avvolte devo ammettere veramente scassa quando apre post e topic dietro l'altro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiocioè io sono diverso da gary lui spamma molto io invece dò frecciatine velenose quà e là tipo colpi precisi di fioretto ma devastanti
per esempio prendi 0+ che addirittura un giorno per colpa mia ha dovuto prendersi il prozac
tanto gli avevo devastato l'egosigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioSi perchè Batman lo tratti bene
lo vedo puro e candido
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkionditemi un pò cosa ne pensate
P.S. (i risultati del sondaggio non influiranno assolutamente niente sull'atteggiamento del sottoscritto)
ora sei tra i miei utenti preferiti..perchè non ti fai paranoie se hai da attaccare un utente "amico" lo fai tranquillamente...questo è quello che apprezzo di più all'interno di una comunità virtuale..sei schietto e sincero...
e poi fai spaccare dalle risatehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta