Originariamente Scritto da Change
Il livello del Forum...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioscusa , non ricordo di chi sei fake
Commenta
-
-
secondo me vi accanite troppo...
NON ESISTE NIENTE COME BW
nemmeno lontanamente paragonabile
gli altri forum SOGNANO di avere sti problemi.....perchè ???
perchè non c'è quasi nessuno, sono tutti quasi deserti
voi avete solo gli stessi problemi che ha una grande città
quì c'è una marea di utenti con tutti i pro e i contro...
non vi lamentate, siete già "arrivati"....non cercate per forza di essere
perfetti, continuate solo a fare quello che avete sempre fatto
e se qlcn dice "il forum sta scadendo" beh, mandatelo a quel paese...Last edited by Change; 06-02-2008, 14:05:57.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggiosecondo me vi accanite troppo...
quì c'è una marea di utenti con tutti i pro e i contro...sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggiosecondo me vi accanite troppo...
e se qlcn dice "il forum sta scadendo" beh, mandatelo a quel paese...
cmq ragazzi mi avete convinto...mi adeguerò pure iohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
e se qlcn dice "il forum sta scadendo" beh, mandatelo a quel paese...
Però se te ne vai ci fai comunque un piacereAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
In effetti c'e' del vero... fatemi l'esempio di una comunita' altrettanto grande che funziona meglio.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioIn effetti c'e' del vero... fatemi l'esempio di una comunita' altrettanto grande che funziona meglio.
Bye
la mia era solo una proposta..ma poichè siamo in democrazia la sua bocciatura è assolutamente leggittima...
le cose cambiano o migliorano se in primis, c'è la volontà di chi le governa...ma credo che qui vada bene a tutti per cui..http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiocerto max...infatti non starei ore su qualcosa che non trovo di mio gradimento..
la mia era solo una proposta..ma poichè siamo in democrazia la sua bocciatura è assolutamente leggittima...
le cose cambiano o migliorano se in primis, c'è la volontà di chi le governa...ma credo che qui vada bene a tutti per cui..
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Non ho letto tutte le pagine precedenti ma vorrei egualmente dire la mia opinione.
Personalmente, mi sembra che il forum vada bene con alti e bassi periodici, ma, sopratutto nell'ultimo periodo, da quando alcuni mod hanno moltiplicato cartellini e chiusura di messaggi penso vada meglio.
Devo anche dire che ci sono diversi utenti che, responsabilmente, danno una mano con interventi o segnalazioni per mantenere al meglio le sezioni.
Certo, di alcuni grandi personaggi si sente la mancanza nelle discussioni tecniche.
Poi per me non ci sono problemi
Insomma, alla fine basta non oltrepassare i confini del buon gusto e del rispetto reciproco, ed al limite usare il cervello (e qui la vedo dura)sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiol'ho detto io ...mandami a quel paese....
cmq ragazzi mi avete convinto...mi adeguerò pure io
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioPersonalmente non mi sento di bocciare niente... se e' possibile migliorare, e credo si possa far sempre, ben venga. Ho tratto molti spunti interessanti grazie a voi...
Byehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioTi detesto, ma questo è proprio un bel post
Però se te ne vai ci fai comunque un piacere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiopoi sono io il solo a dirgli che ha rotto...
france',potresti cortesemente spiegargli che non stai scherzando
Sembra, e spero di non venire smentito nel giro di pochi minuti, che ultimamente si stia moderando un po' di piu'...
Commenta
-
Commenta