Il livello del Forum...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • THE ALEX
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2003
    • 34619
    • 828
    • 1,016
    • somewhere on planet earth
    • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
    alex sono 5 giorni che ti diverti a nominarmi. non penso che tu sia divertente o piacevole , anzi , fino a prova contraria non mi hai strappato un sorriso ma sopratutto , apparte te , nella sezione vip nessuno si lamenta assolutamente di me , anzi , parliamo tutti molto tranquillamente. non so o ti sei innamorato o non ti capisco proprio , 20.000 utenti e scassi proprio a me pensando che io sia il problema del forum. per quanto mi riguarda sei piu " inutile " al forum tu che posti solo in vip e ti sei sbilanciato ieri a postare in post notturno piuttosto che me che infesto la trash ma almeno sono sempre presente nelle sezioni tecniche in photo gallery e non rispondo solo agli " amichetti " come ti vedo fare spesso e volentieri , ma rispondo anche a chi ha un solo messaggio e ha bisogno di un consiglio , parere , commento. ergo , smetti di pensare a me , pensa a cosa fai te
    spammer perche' dici cazzate??se ho 10 post in vip e' tanto,quindi why don't u STFU?

Quello che io faccio o non faccio non e' affare tuo...ero qui a postare solo in sez. tecniche quando ancora tu pisciavi nel pannolino.

Non sono il solo a pensare e a dirti che hai rotto tu e i tuoi 984 post al secondo.Di sicuro non sei tu il "problema" del forum anche perche' non penso che il forum abbia problemi.Di certo tu e la tua crocchia lo rendete peggiore di come potrebbe essere...last but not least...non "infesti" solo la trash come vorresti far credere.
    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• THE ALEX
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2003
      • 34619
      • 828
      • 1,016
      • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
      Pagine e pagine, che affiorano puntualmente di anno in anno e nessuno, tranne me e pochi altri, ha il coraggio di aprire la credenza e guardare in faccia il barattolo di nutella responsabile di tutto questo.
      Gary........

poi sono io il solo a dirgli che ha rotto...

france',potresti cortesemente spiegargli che non stai scherzando

PRESENTI

Commenta

• Gary
        Queen Of The Balls - Ex Mod.
        • Mar 2007
        • 35989
        • 1,893
        • 1,470
        • Tempio Pausania
        • Send PM

.
        Last edited by Gary; 22-02-2008, 11:31:20.
        Originariamente Scritto da modgallagher
        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• Bad Girl
          Bodyweb Senior
          • Oct 2003
          • 10214
          • 557
          • 557
          • Send PM

io dico che qui ci vuole una segnalazione..moooooooooood
          Originariamente Scritto da Gary
          mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?

Originariamente Scritto da Leonida
          vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.

https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

Commenta

• Gary
            • Mar 2007
            • 35989
            • 1,893
            • 1,470
            • Tempio Pausania
            • Send PM

sta buona e non inzozzarci una discussione seria che riguarda anche il forum e quindi anche te con spam o segnalazioni inutili
            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica

Commenta

• pingu d'assalto
              Insulted Other Member(s)
              • Aug 2007
              • 4226
              • 326
              • 705
              • Novara
              • Send PM

sta buona e non inzozzarci una discussione seria che riguarda anche il forum e quindi anche te con spam o segnalazioni inutili
              Gary calmati su, fa'l braf...se come dici non ti importa del giudizio dei tuoi detrattori, lascia perdere, no?
              Originariamente Scritto da PrinceRiky
              una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
              in zona trieste è molto conosciuto
              io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

Commenta

• Bad Girl
                Bodyweb Senior
                • Oct 2003
                • 10214
                • 557
                • 557
                • Send PM

ritengo che siano cose personali che si possono discutere in via privata..gary non volgio inzozzare, veramente
                lui dice a te che sei spammer tu dici a lui che solo perchè è qui da tempo non ha diritto di fare il figo..
                imho cose che si possono risolvere tra di voi..non misembra giusto

se ci devono essere cambiamenti o segnalazioni..che possano partire già da ora no?
                mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?

vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.

Commenta

• Gary
                  • Mar 2007
                  • 35989
                  • 1,893
                  • 1,470
                  • Tempio Pausania
                  • Send PM

Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggio
                  Gary calmati su, fa'l braf...se come dici non ti importa del giudizio dei tuoi detrattori, lascia perdere, no?

Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggio
                  ritengo che siano cose personali che si possono discutere in via privata..gary non volgio inzozzare, veramente
                  lui dice a te che sei spammer tu dici a lui che solo perchè è qui da tempo non ha diritto di fare il figo..
                  imho cose che si possono risolvere tra di voi..non misembra giusto

se ci devono essere cambiamenti o segnalazioni..che possano partire già da ora no?

stiamo discutendo di quello che per me e per lui sono i problemi del forum. per me gli atteggiamenti suoi che assumono anche altre persone , sono un problema , per lui quelli che hanno un atteggiamento come il mio ( cioè tutta la caffetteria e trash perchè generalizzare è bello e fa bene ) è sbagliato ed è il problema. quindi diventa un problema generale che coinvolge non solo me o lui , ma un pò tutti. alla fine qui si sta facendo lo schieramente , nuovi utenti e vecchi utenti , mi sembra assurdo

Commenta

• Bad Girl
                    Bodyweb Senior
                    • Oct 2003
                    • 10214
                    • 557
                    • 557
                    • Send PM

nuovi utenti e vecchi utenti , mi sembra assurdo

sono qui dal 2002, effettivamentegli ho notato che alcuni ultimi iscritti e nell'ultimo annetto hanno questo atteggimento da "presa in giro" verso discussioni serie o verso alcuni utenti. qualche anno fa( e mi riferisco a chi è +o- della mia stessa data di iscrizione) tutto questo prendere in giro così aggratis non esisteva o cmq..era limitato verso chi si ha + confidenza..

io sono "ricomparsa" + frequentemente da giugno 2007..e devo dire che ne ho trovata di differenza..con questo non do ragione ad alex ne prendo le tue difese gary ho notato solo come le nwe entry possano aver trasformato questo forum in una "piazza da ciacolare"..
                    alcuni nick..non li ho mai mai mai visti in sezioni tecniche..

Commenta

• Gary
                      • Mar 2007
                      • 35989
                      • 1,893
                      • 1,470
                      • Tempio Pausania
                      • Send PM

sono qui dal 2002, effettivamentegli ho notato che alcuni ultimi iscritti e nell'ultimo annetto hanno questo atteggimento da "presa in giro" verso discussioni serie o verso alcuni utenti. qualche anno fa( e mi riferisco a chi è +o- della mia stessa data di iscrizione) tutto questo prendere in giro così aggratis non esisteva o cmq..era limitato verso chi si ha + confidenza..

io sono "ricomparsa" + frequentemente da giugno 2007..e devo dire che ne ho trovata di differenza..con questo non do ragione ad alex ne prendo le tue difese gary ho notato solo come le nwe entry possano aver trasformato questo forum in una "piazza da ciacolare"..
                      alcuni nick..non li ho mai mai mai visti in sezioni tecniche..
                      ma io non dico che tu abbia torto su questo anzi , sicuramente è cosi , ma se questo è accaduto ci saranno dei motivi. quello che noto io è che persone come the alex sono poco presenti nella zona caffetteria di cui stiamo discutendo , ed è normale che se in una zona non ci siano quelli che sono gli utenti più vecchi a mostrare come ci si comporta o comunque mostrando quali sono le regole e quindi ignorando , smorzando e segnalando lo spam inutile, gli insulti , le bambinate , è normale che sia cosi. questo da quando sono entrato io non è mai successo , la zona caffetteria io l'ho trovata in mano a tutti , dove chi più o chi meno seguivano le regole , ma non mi pare che da parte di alex come altri ci sia stato lo sbattimento di far seguire bene il regolamento e farsi vedere presenti come dire " non sei da solo a noi non sta bene addeguati ".

Commenta

• Bad Girl
                        Bodyweb Senior
                        • Oct 2003
                        • 10214
                        • 557
                        • 557
                        • Send PM

ma non mi pare che da parte di alex come altri ci sia stato lo sbattimento di far seguire bene il regolamento e farsi vedere presenti come dire " non sei da solo a noi non sta bene addeguati ".

se ti riferisci ai moderatori che non hanno visto certe situazione ti do ragione,ma vabbè moderatori di sezioni tecniche non si impicciano in sezioni di carattere cazzeggio..(credo..è così ogni mod ha la sua sez)

ma mi risulta che utenti e anche coloro che hanno aperto post abbiano cercato di riportare il topic a tema o hanno chiesto di non andare in OT..o hanno chiesto espressamente "topic serio"cosa che è stato del tutto ingnorato dalle new entry..gary forse questo particolare ti è sfuggito..

Commenta

• Gary
                          • Mar 2007
                          • 35989
                          • 1,893
                          • 1,470
                          • Tempio Pausania
                          • Send PM

se ti riferisci ai moderatori che non hanno visto certe situazione ti do ragione,ma vabbè moderatori di sezioni tecniche non si impicciano in sezioni di carattere cazzeggio..(credo..è così ogni mod ha la sua sez)

ma mi risulta che utenti e anche coloro che hanno aperto post abbiano cercato di riportare il topic a tema o hanno chiesto di non andare in OT..o hanno chiesto espressamente "topic serio"cosa che è stato del tutto ingnorato dalle new entry..gary forse questo particolare ti è sfuggito..
                          non parlo dei moderatori , su questo lato è l'utenza che deve aiutare i moderatori non loro che devono pure fare questo

Commenta

• THE ALEX
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2003
                            • 34619
                            • 828
                            • 1,016
                            • Send PM

troppo lungo.Parli troppo per essere uno che non ha niente da dire...

cmq sono d'accordo

ciao belli

PRESENTI

Commenta

• Bad Girl
                              Bodyweb Senior
                              • Oct 2003
                              • 10214
                              • 557
                              • 557
                              • Send PM

non parlo dei moderatori , su questo lato è l'utenza che deve aiutare i moderatori non loro che devono pure fare questo
                              ripeto come sopra..ci sono utenti che ignorano certe richiesta nel non andare in otda parte di utente + "grandi"

e quindi che si fa?

Commenta

• rocky 80
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2005
                                • 29854
                                • 1,532
                                • 1,452
                                • Send PM

Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                                troppo lungo.Parli troppo per essere uno che non ha niente da dire...

cmq sono d'accordo

ciao belli

cmq ragazzi secondo me è inutile...l'ho capito troppo tardi
                                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

Working...
                                X