Il livello del Forum...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • tylerdurden84
    yasminelle user
    • Apr 2006
    • 12222
    • 531
    • 714
    • MiAmi?
    • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
    consiglio a tutti di comportarsi come hombrillo. lui non prende mai cartellini ehhehehe jpp
    non fare il paraculo

ho detto culo max perdonami

non lo faccio +
    sigpic

Originariamente Scritto da _Jamez_
    Le donne degli altri non le ho mai volute
    non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

Commenta

• tylerdurden84
      yasminelle user
      • Apr 2006
      • 12222
      • 531
      • 714
      • MiAmi?
      • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
      che c'era di diverso qualche mese fa?
      non c'era un certo gary che scriveva in 10 secondi 70 reply

sigpic

Commenta

• Max_79
        L'antitrolls
        • May 2001
        • 42565
        • 1,849
        • 2,406
        • Brazil
        • Send PM

a , tra tutto il mega discorso che ho fatto , aggiungerei che direi che è utile se tutti ci mandiamo i messaggi privati. o per forza ci ritroviamo a fare ot per chiedere qualcosa o per chiedere il messenger e cosi via....tanto mi pare inutile che solo i senjor possono contattarsi privatamente..quind isarebbe un passo avanti se tutti hanno i mp accessibli da subito
        Se sono stati disabilitati c'e' un motivo...

Bye
        Originariamente Scritto da TheSandman
        Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
        ________

///////////////////////////////////////
        /////////////////////

Commenta

• Max_79
          L'antitrolls
          • May 2001
          • 42565
          • 1,849
          • 2,406
          • Brazil
          • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
          io sono daccordo con te...
          ma a volte non hanno senso...una moderazione più rigida vuol dire sopratutto essere imparziali...
          un esempio? guarda il cartellino dato sopra...è privo di significato...lo si è dato solo perchè antonio ha idee e stile di vita che la maggioranza del forum non condivide...
          Lo si e' dato (il giallo) perche' Socio ha giustamente lasciato cadere l'argomento, cosa che avrebbe dovuto fare anche Antonio.

Bye
          Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

________

/////////////////////

Commenta

• Max_79
            L'antitrolls
            • May 2001
            • 42565
            • 1,849
            • 2,406
            • Brazil
            • Send PM

non sempre i cartellini sono giusti . io ora sono fuori , il cartellino rosso che mi è stato dato a mio avviso è molto ingiusto , quindi è ovvio che privatamente contatto max..non sempre i moderatori capiscono le giuste ragioni o fanno una giusta azione..c'è anche da dire che bisognerebbe poter tornare indietro e in caso cancellare il cartellino se l'utente ha una buona motivazione..per questo dicevo della sezione dove se si rischia il ban per cartellino o ban per certe azioni un utente può parlare con tutti i moderatori ( solo loro ) spiegarsi ,fare il punto della situazione e poi tramite votazione i moderatori decidono..cosi forse è piu facile per tutti
            E' giusto, e' giusto... e i cartellini possono essere ritirati se l'errore c'e'.

Bye

________

/////////////////////

Commenta

• Gary
              Queen Of The Balls - Ex Mod.
              • Mar 2007
              • 35989
              • 1,893
              • 1,470
              • Tempio Pausania
              • Send PM

.
              Last edited by Gary; 22-02-2008, 11:29:44.
              Originariamente Scritto da modgallagher
              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
              " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• rocky 80
                Bodyweb Senior
                • Apr 2005
                • 29854
                • 1,532
                • 1,452
                • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
                Lo si e' dato (il giallo) perche' Socio ha giustamente lasciato cadere l'argomento, cosa che avrebbe dovuto fare anche Antonio.

Bye
                dai max non difendere il tuo collega
                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Max_79
                  L'antitrolls
                  • May 2001
                  • 42565
                  • 1,849
                  • 2,406
                  • Brazil
                  • Send PM

ho chiesto a max a letto la mia mail , mi ha ignorato...non so..
                  Scusa se ho una vita. Dammi tempo, neanche l'helpdesk a pagamento funziona bene come me.

Bye

________

/////////////////////

Commenta

• tylerdurden84
                    yasminelle user
                    • Apr 2006
                    • 12222
                    • 531
                    • 714
                    • MiAmi?
                    • Send PM

Scusa se ho una vita. Dammi tempo, neanche l'helpdesk a pagamento funziona bene come me.

Bye
                    ahahaha ma no scusa se ho una vita...cosi me lo distruggi
                    sigpic

Commenta

• Gary
                      Queen Of The Balls - Ex Mod.
                      • Mar 2007
                      • 35989
                      • 1,893
                      • 1,470
                      • Tempio Pausania
                      • Send PM

Bye
                      scusa ma se vedo che posti qui penso che hai tempo
                      comunque ormai la mail è inutile ne abbiamo parlato qui
                      Last edited by Gary; 05-02-2008, 16:56:44.
                      Originariamente Scritto da modgallagher
                      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• Hombrillo
                        Pezzo di merda ipocrita
                        • Sep 2005
                        • 25630
                        • 1,318
                        • 1,662
                        • cerca de la playa...
                        • Send PM

cmq lo prendete troppo a cuore il forum... con qst'animo non potete che restarne delusi

Commenta

• rocky 80
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2005
                          • 29854
                          • 1,532
                          • 1,452
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                          cmq lo prendete troppo a cuore il forum... con qst'animo non potete che restarne delusi
                          sai hombre dipende dal carattere della persona...
                          io in ogni cosa che faccio (putroppo) ci credo...mi impegno...anche se devo mettere uno smile non lo faccio a caso...ma perchè quella battuta mi ha fatto ridere sul serio...lo faccio perchè è grazie a bw se ho capito tante cose del mondo bb...e sopratutto se oggi sono riuscito a migliorare il mio aspetto esteriore...uno ci prova...sono solo proposte..niente di più
                          mi spiace che sergio non abbia capito il senso delle mie parole..considerare flames un consiglio...
                          però il mondo è bello proprio perchè vario e tutte le opinioni sono cmq meritevoli di rispetto...per cui pazienza se non se ne farà nulla..
                          alla fine anche stando così le cose, il forum è vivibile...basta non leggere tutti i trd
                          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• antonio21BBpriest
                            Bodyweb Advanced
                            • Oct 2007
                            • 1211
                            • 105
                            • 71
                            • Send PM

Bye
                            allora faccio presente che un moderatore serio avrebbe dovuto dare già il cartellino a Socio il quale , ogni volta che io intervengo su un thread dove lui passa, non fa altro che insultare o denigrare, quando io non lo calcolo minimamente...mi pare che sia proprio questo l'argomento. E' comodo lasciar perdere la questione dopo aver provocato in modo ineducato come è solito fare, ma siccome Socio segue la tendenza viene sistematicemtne risparmiato..adesso spero di avere una risposta

Commenta

• Steel77
                              Administrator
                              • Feb 2002
                              • 73594
                              • 2,381
                              • 2,934
                              • Italy [IT]
                              • Send PM

..lo so che vengono ritirati , ma non succede..a chi devo chiedere a sergio ? lui mi risponde ogni volta che dovete decidere tutti insieme..quando lo chiedo alla moderazione mi dice che solo sergio può... non so a chi chiedere perchè tutte le volte uno mi manda dall'altro , ho chiesto a max a letto la mia mail , mi ha ignorato...non so..
                              ti è stato risp correttamente.la regola generale è che le decisioni si prendono in comune,ma se sergio,che è il capo,vuole ritirare un cartellino nn è che deve chiedere il permesso a noi, così come può dirti '' ne devo parlare con gli altri''

cmq noto una contraddizione in ciò che dici:ti stai lamentando x alcuni cartellini presi x i quali hai chiesto in privato spiegazioni, però prima hai ammesso che tu stesso x certi tuoi post avresti meritato molti altri cartellini.

ad ogni modo il punto è uno:la perfezione nn esiste,di errori ne facciamo e ne faremo.d'altro canto un cartellino nn ammazza nessuno e siccome x arrivare a subìre delle restrizioni bisogna accumulare 4 cartellini...se ci arrivi vuol dire che nn ti stai comportando bene.
                              un cartellino può essere ingiusto,forse 2, ma di +...

Commenta

• Socio
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2002
                                • 27638
                                • 1,520
                                • 1,651
                                • Lotta ai panzoni storpi
                                • Send PM

Originariamente Scritto da antonio21BBpriest Visualizza Messaggio
                                allora faccio presente che un moderatore serio avrebbe dovuto dare già il cartellino a Socio il quale , ogni volta che io intervengo su un thread dove lui passa, non fa altro che insultare o denigrare, quando io non lo calcolo minimamente...mi pare che sia proprio questo l'argomento. E' comodo lasciar perdere la questione dopo aver provocato in modo ineducato come è solito fare, ma siccome Socio segue la tendenza viene sistematicemtne risparmiato..adesso spero di avere una risposta
                                Perdonami io ho parlato di "falsi preti", se tu ti senti kiamato in causa è un problema tuo
                                Ad ogni modo c'è un 3D per te in trash, se ti va di partecipare, cosi nessuno dirà più ke offendo in tua assenza

fine OT
                                Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                                però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

Working...
                                X