Originariamente Scritto da Manx79
Visualizza Messaggio
Il livello del Forum...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioIn questo modo pero' si stroncherebbero parecchie discussioni... e poi qualche utente "dispettoso" potrebbe sfruttare questo atteggiamento per far chiudere threads.
Solitamente ora come ora gli insulti vengono puniti e poi, se la discussione degenera troppo, si sposta in trash ma quasi sempre senza chiuderla... dici che sia sbagliato !?
Bye
Se si segasse immediatamente le gambe ad un 3d non avremmo avuto discussioni di altissimo livello quali quelle sul Revisionismo, sui rapporti fede-scienza, sul fascismo o su Mengele, solo per citare i più recenti-3d difficili da trovare anche su forum al di fuori del BB, segno che qui ci sono, e anche numerosi, cervelli pesanti.
Per le sezioni tecniche io ho votato di usare di più la funzione ricerca in quanto molti argomenti mi è stato facile ritrovarli lì, senza dover aprire appositi e ripetitivi 3d.
Un'atteggiamento che i mod. dovrebbero controllare di più è invece, a mio parere, l'accoglienza che viene usata nei confronti di alcuni nuovi utenti che al primo impatto potrebbero non capire battute e sfottò, a volte oltre l'ironia, tanto da abbandonare subito il forum;
Per il resto non credo che altrove le cose siano così diverse o "migliori"....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioQuoto.
Se si segasse immediatamente le gambe ad un 3d non avremmo avuto discussioni di altissimo livello quali quelle sul Revisionismo, sui rapporti fede-scienza, sul fascismo o su Mengele, solo per citare i più recenti-3d difficili da trovare anche su forum al di fuori del BB, segno che qui ci sono, e anche numerosi, cervelli pesanti.
Per le sezioni tecniche io ho votato di usare di più la funzione ricerca in quanto molti argomenti mi è stato facile ritrovarli lì, senza dover aprire appositi e ripetitivi 3d.
Un'atteggiamento che i mod. dovrebbero controllare di più è invece, a mio parere, l'accoglienza che viene usata nei confronti di alcuni nuovi utenti che al primo impatto potrebbero non capire battute e sfottò, a volte oltre l'ironia, tanto da abbandonare subito il forum;
Per il resto non credo che altrove le cose siano così diverse o "migliori".Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
ecco questo è un 3d di merda che è già alla terza pagina
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioUn'atteggiamento che i mod. dovrebbero controllare di più è invece, a mio parere, l'accoglienza che viene usata nei confronti di alcuni nuovi utenti che al primo impatto potrebbero non capire battute e sfottò, a volte oltre l'ironia, tanto da abbandonare subito il forum
Oltre al nonnismo, pero', quello dell'accoglienza e' una specie di "test"... direi che se non partono insulti ci puo' stare, e' una cosa simpatica.
Per il resto non credo che altrove le cose siano così diverse o "migliori".
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiohttp://www.bodyweb.it/forums/showthr...26#post3265426
Alcuni utenti sono di coccio... bon, chiudo invece di spostare in Trash, magari si danno una svegliata.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiohttp://www.bodyweb.it/forums/showthr...26#post3265426
ecco questo è un 3d di merda che è già alla terza paginaOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Trovo ci siano pochi utenti nel thread, troppo pochi rispetto al thread partito in Caffetteria. Eppure non capita molto spesso un confronto cosi' "a viso aperto" tra la moderazione e l'utenza. Da parte nostra, c'e' tutta la volonta' di migliorare. Ma se quando la discussione diventa un po' specifica molti si tirano indietro, inizio a dubitare della fondatezza delle critiche...
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioTrovo ci siano pochi utenti nel thread, troppo pochi rispetto al thread partito in Caffetteria. Eppure non capita molto spesso un confronto cosi' "a viso aperto" tra la moderazione e l'utenza. Da parte nostra, c'e' tutta la volonta' di migliorare. Ma se quando la discussione diventa un po' specifica molti si tirano indietro, inizio a dubitare della fondatezza delle critiche...
Bye
La critica di Rocky era più sul "filosofico" ke sul "pratico"
Insomma, nn si può vietare agli utenti di parlare delle *******te in trash (oddio si potrebbe anke, ma nn sarebbe più bw)..
Vengano puniti gli OT e gli insulti come mi sembra ke già avviene.. la moderazione nn credo possa fare altro
Il problema sollevato mi sembra ke fosse: il livello tecnico è sempre più basso e anke il livello della caffetteria e del trash è sempre più basso... Anke se fosse vero, ripeto quanto detto, basta nn leggereAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioTrovo ci siano pochi utenti nel thread, troppo pochi rispetto al thread partito in Caffetteria. Eppure non capita molto spesso un confronto cosi' "a viso aperto" tra la moderazione e l'utenza. Da parte nostra, c'e' tutta la volonta' di migliorare. Ma se quando la discussione diventa un po' specifica molti si tirano indietro, inizio a dubitare della fondatezza delle critiche...
ByeOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
io ho messo tutte e 3
sulla terza
-partire con un paio di punizioni esemplari giusto per far capire l''andazzo,per carita esemplari ma motivate ovviamente
-pugno di ferro per quanto riguarda gli spammatori di basso livello.
-rigidita nel mantenere quanto deciso,se uno è fuori e fuori e basta, se si iniziano con le grazie l'effetto deterrente viene meno.
-ban permanente a lui e tutti i parenti e affini a chiunque apra un 3d tipo, BW non e piu quello della settimana scorsa.....Last edited by BESTIOLINA; 05-02-2008, 12:58:44.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio3d di merda e fargli un complimentoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioTrovo ank'io...
La critica di Rocky era più sul "filosofico" ke sul "pratico"
Insomma, nn si può vietare agli utenti di parlare delle *******te in trash (oddio si potrebbe anke, ma nn sarebbe più bw)..
Vengano puniti gli OT e gli insulti come mi sembra ke già avviene.. la moderazione nn credo possa fare altro
Il problema sollevato mi sembra ke fosse: il livello tecnico è sempre più basso e anke il livello della caffetteria e del trash è sempre più basso... Anke se fosse vero, ripeto quanto detto, basta nn leggere
E' vero che in quanto mods potremmo fare un sacco di cose, anche bannare chiunque scriva "b" dall'oggi al domani ma dobbiamo pensare anche alle conseguenze. Prendiamo ad esempio la Caffetteria... si sta cercando di renderla piu' interessante, ma non e' che il cambiamento possa avvenire nel giro di 24 ore, dev'essere un impegno costante da parte nostra. Ho visto qualche forum grande e ritenuto serio andare "in malora" nel giro di poche settimane/mesi perche' i mods non erano piu' cosi' presenti come in passato...
Noi possiamo "indirizzare" discussioni e utenti, tutto qua. Pero' la Caffetteria di oggi mi sembra gia' migliore di quella di un mese fa, oppure no !? Eppure non sento dire da nessuno che sia migliorata...
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Commenta