If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
a , tra tutto il mega discorso che ho fatto , aggiungerei che direi che è utile se tutti ci mandiamo i messaggi privati. o per forza ci ritroviamo a fare ot per chiedere qualcosa o per chiedere il messenger e cosi via....tanto mi pare inutile che solo i senjor possono contattarsi privatamente..quind isarebbe un passo avanti se tutti hanno i mp accessibli da subito
Se sono stati disabilitati c'e' un motivo...
Bye
Originariamente Scritto da TheSandman
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
io sono daccordo con te...
ma a volte non hanno senso...una moderazione più rigida vuol dire sopratutto essere imparziali...
un esempio? guarda il cartellino dato sopra...è privo di significato...lo si è dato solo perchè antonio ha idee e stile di vita che la maggioranza del forum non condivide...
Lo si e' dato (il giallo) perche' Socio ha giustamente lasciato cadere l'argomento, cosa che avrebbe dovuto fare anche Antonio.
Bye
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
non sempre i cartellini sono giusti . io ora sono fuori , il cartellino rosso che mi è stato dato a mio avviso è molto ingiusto , quindi è ovvio che privatamente contatto max..non sempre i moderatori capiscono le giuste ragioni o fanno una giusta azione..c'è anche da dire che bisognerebbe poter tornare indietro e in caso cancellare il cartellino se l'utente ha una buona motivazione..per questo dicevo della sezione dove se si rischia il ban per cartellino o ban per certe azioni un utente può parlare con tutti i moderatori ( solo loro ) spiegarsi ,fare il punto della situazione e poi tramite votazione i moderatori decidono..cosi forse è piu facile per tutti
E' giusto, e' giusto... e i cartellini possono essere ritirati se l'errore c'e'.
Bye
________
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
cmq lo prendete troppo a cuore il forum... con qst'animo non potete che restarne delusi
sai hombre dipende dal carattere della persona...
io in ogni cosa che faccio (putroppo) ci credo...mi impegno...anche se devo mettere uno smile non lo faccio a caso...ma perchè quella battuta mi ha fatto ridere sul serio...lo faccio perchè è grazie a bw se ho capito tante cose del mondo bb...e sopratutto se oggi sono riuscito a migliorare il mio aspetto esteriore...uno ci prova...sono solo proposte..niente di più
mi spiace che sergio non abbia capito il senso delle mie parole..considerare flames un consiglio...
però il mondo è bello proprio perchè vario e tutte le opinioni sono cmq meritevoli di rispetto...per cui pazienza se non se ne farà nulla..
alla fine anche stando così le cose, il forum è vivibile...basta non leggere tutti i trd
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Lo si e' dato (il giallo) perche' Socio ha giustamente lasciato cadere l'argomento, cosa che avrebbe dovuto fare anche Antonio.
Bye
allora faccio presente che un moderatore serio avrebbe dovuto dare già il cartellino a Socio il quale , ogni volta che io intervengo su un thread dove lui passa, non fa altro che insultare o denigrare, quando io non lo calcolo minimamente...mi pare che sia proprio questo l'argomento. E' comodo lasciar perdere la questione dopo aver provocato in modo ineducato come è solito fare, ma siccome Socio segue la tendenza viene sistematicemtne risparmiato..adesso spero di avere una risposta
..lo so che vengono ritirati , ma non succede..a chi devo chiedere a sergio ? lui mi risponde ogni volta che dovete decidere tutti insieme..quando lo chiedo alla moderazione mi dice che solo sergio può... non so a chi chiedere perchè tutte le volte uno mi manda dall'altro , ho chiesto a max a letto la mia mail , mi ha ignorato...non so..
ti è stato risp correttamente.la regola generale è che le decisioni si prendono in comune,ma se sergio,che è il capo,vuole ritirare un cartellino nn è che deve chiedere il permesso a noi, così come può dirti '' ne devo parlare con gli altri''
cmq noto una contraddizione in ciò che dici:ti stai lamentando x alcuni cartellini presi x i quali hai chiesto in privato spiegazioni, però prima hai ammesso che tu stesso x certi tuoi post avresti meritato molti altri cartellini.
ad ogni modo il punto è uno:la perfezione nn esiste,di errori ne facciamo e ne faremo.d'altro canto un cartellino nn ammazza nessuno e siccome x arrivare a subìre delle restrizioni bisogna accumulare 4 cartellini...se ci arrivi vuol dire che nn ti stai comportando bene.
un cartellino può essere ingiusto,forse 2, ma di +...
allora faccio presente che un moderatore serio avrebbe dovuto dare già il cartellino a Socio il quale , ogni volta che io intervengo su un thread dove lui passa, non fa altro che insultare o denigrare, quando io non lo calcolo minimamente...mi pare che sia proprio questo l'argomento. E' comodo lasciar perdere la questione dopo aver provocato in modo ineducato come è solito fare, ma siccome Socio segue la tendenza viene sistematicemtne risparmiato..adesso spero di avere una risposta
Perdonami io ho parlato di "falsi preti", se tu ti senti kiamato in causa è un problema tuo
Ad ogni modo c'è un 3D per te in trash, se ti va di partecipare, cosi nessuno dirà più ke offendo in tua assenza
fine OT
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta