Originariamente Scritto da Socio
Visualizza Messaggio
Il livello del Forum...
Collapse
X
-
a , tra tutto il mega discorso che ho fatto , aggiungerei che direi che è utile se tutti ci mandiamo i messaggi privati. o per forza ci ritroviamo a fare ot per chiedere qualcosa o per chiedere il messenger e cosi via....tanto mi pare inutile che solo i senjor possono contattarsi privatamente..quind isarebbe un passo avanti se tutti hanno i mp accessibli da subitoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Sono d'accordo col risultato parziale del sondaggio...
Ma ci allora ci vuole più collaborazione da chi li riceve questi cartellini...
Ogni 2 cartellini dati, si apre un thred (o un pm) di protesta...sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioSono d'accordo col risultato parziale del sondaggio...
Ma ci allora ci vuole più collaborazione da chi li riceve questi cartellini...
Ogni 2 cartellini dati, si apre un thred (o un pm) di protesta...
ma a volte non hanno senso...una moderazione più rigida vuol dire sopratutto essere imparziali...
un esempio? guarda il cartellino dato sopra...è privo di significato...lo si è dato solo perchè antonio ha idee e stile di vita che la maggioranza del forum non condivide...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiola sezione staff fermenta come un cespuglio, vediamo tutto legghiamo tutto.
sono mod da poco ma ho editato, chiuso e moderato non so quanti post e topic, nons empre però tutti possono notare l'operato dei singoli mod, perchè spesso si agisce nell'ombra.
dal canto mio tendo a segnalare prima di cartellinare, specie nelle sezioni non di mia cmpetenza.
Ma non crediate che i mod non ci siano...ci sono e sono prsenti..quasi tutti
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiook ci sono , posso scrivere il mio pensiero e vorrei che mi dite cosa ne pensate di ciò che riporto.
.
Vip:
che senso ha isolarsi ? gli utenti storici tranne qualche caso come jpp o daniel , si isolano. stanno li scrivono li , parlano tra loro , ma non sono parte integrante del forum. è ovvio chese non stai nelle sezioni , queste si riempiranno di altra gente. è inevitabile. ieri hanno fatto la prova del post notturno. impossibile quasi parlare perchè si trasforma in un raduno di gente che si conosce e non si può entrare nelle discussioni. meno gold , più caffetteria. spargetevi scrivete , cercate di farvi vedere , di instaurare rapporti con tutti quelli nuovi. io inizialmente non capivo e ancora non capisco come può fregare tanto alla gented i un post come " gold " , ma non importa , lo rispetto e faccio il bravo. se lo ho capito io gli altri non possono ? quindi , basta isolarsi , state nelle altre sezioni ma con criterio senza chiudervi in cose che conoscete solo voi e cercando di parlare un pò con tutti. questa è la cosa migliore per ottenere un risultato decente.
quindi punti salienti di vip : va benissimo ed è giusto chattare in tranquillità tra gli amici piu vecchi , ma cercare di far parte della vita del forum. inutile lamentarsi ma essere anche assenti
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiola funzione cerca e la funzione segnala sono importanti..l'importante è farne un uso corretto...quando non c'era Sergio..nell'era di Max ...si stava meglio...ma quanti si lamentavano per i cartellini facili?...bè a questo punto se gli stessi rispondono date più cartellini..allora qui gatta ci cova scusatemi eh
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggionon sempre i cartellini sono giusti . io ora sono fuori , il cartellino rosso che mi è stato dato a mio avviso è molto ingiusto , quindi è ovvio che privatamente contatto max..non sempre i moderatori capiscono le giuste ragioni o fanno una giusta azione..c'è anche da dire che bisognerebbe poter tornare indietro e in caso cancellare il cartellino se l'utente ha una buona motivazione..per questo dicevo della sezione dove se si rischia il ban per cartellino o ban per certe azioni un utente può parlare con tutti i moderatori ( solo loro ) spiegarsi ,fare il punto della situazione e poi tramite votazione i moderatori decidono..cosi forse è piu facile per tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
al riguardo ti ho risp nel 3d di rocky
già.ricordo ancora alcuni pm ricevuti da utenti che avevano preso un cartellino in cui dicevano ''con questa repressione finirete x perdere un sacco di utenti''
beh alcuni cartellini vengono ritiratiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiospero prendiate in considerazione almeno un pò questa mia idea
"Caffetteria: Dove discutere in relax qualsiasi argomento."
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiook ci sono , posso scrivere il mio pensiero e vorrei che mi dite cosa ne pensate di ciò che riporto.
allenamento:
Parto subito parlando delle sezioni di allenamento/teniche. So bene quanto sia una rottura di palle dover ripetere 100 volte le cose a 100 persone , ma nessuno nasce con le conoscenze , e noi non possiamo nemmeno pretendere il search automatico ad ogni persona che si iscrive. per due motivi . uno , ogni caso è un caso a se , due , gli utenti vengono qui per esporre il problema non si gli passa nemmeno per l'anticamera del cervello di fare un search. certo , se sei qui da un pò come magari posso essere io o galdregon o altri utenti relativamente nuovi , ti viene automatico fare il search perchè sai che ci sono 200.000 milioni di discussioni , un utente nuovo non ragiona cosi , prende e espone. è inevitabile , ma cosa volete fare !?
stare tutto il giorno in caffetteria o peggi oancora , isolarsi tutti in vip a discutere praticamente di tutto e di niente ?! non penso sia corretto questo. anche a me capita che per 3 pagine di fila cerco di aiutare uno a fare la scheda di forza e dopo che gli ho dato tutto l'aiuto possibile mi dice che ha cambiato idea e vuole fare massa. lo manderei felicemente a fare in chiulo , ma sopporto , perchè tanto anche io sono ignorante in molte cose del bb e anche io tante volte faccio domande idiote , come la gente sopporta me , io cerco di sopportare la gente.
quindi , stare a lamentarsi e poi farsi i cavoli proprio in vip o in caffetteria non serve a un tubo. oltretutto è pieno di gente che non si allena , ma allora cosa ci sta a fare in caffetteria e vip e poi si lamenta solo ?
quindi punti salienti dell'allenamento : per quanto sia una rottura , cerchiamo di aiutare tutti , aiutandoci a vicenda sarà piu semplice.
Vip:
che senso ha isolarsi ? gli utenti storici tranne qualche caso come jpp o daniel , si isolano. stanno li scrivono li , parlano tra loro , ma non sono parte integrante del forum. è ovvio chese non stai nelle sezioni , queste si riempiranno di altra gente. è inevitabile. ieri hanno fatto la prova del post notturno. impossibile quasi parlare perchè si trasforma in un raduno di gente che si conosce e non si può entrare nelle discussioni. meno gold , più caffetteria. spargetevi scrivete , cercate di farvi vedere , di instaurare rapporti con tutti quelli nuovi.
cartellini/moderazione: secondo me , tornando al discorso di prima , la moderazione ha un problema che è quello di avere certi soggetti che si sbattono e altri che ci sono poco. voi mi dite che agite , ma se una persona ci sta comunque poco , come fa a controllare tutti i thread pagina per pagina e verificare ?!
cosi succede che i moderatori come max possono andare in confusione, non essere obbiettivi o che si comportano esattamente come gli utenti. mi riferisco in particolare al fatto che sono fuori per ot , un ot oltretutto con una motivazione ben logica al bene del forum per non finire in un altro proibito discorso di doping e sostanze varie
ma poi max stamattina con jpp si sono messi a parlare di incontrarsi di vedersi , di piste di macchine scassate..questo è ot ma io sono fuori a loro non viene detto niente..si finisce a non essere obbiettivi e questo non è giusto.
ci vuole innanzitutto che l'utente possa spiegare all'intera moderazione le proprie ragioni e motivazioni per una data azione ( se ce ne sono ) , quindi ci vuole una sezione dove un utente può essere interpellata l'intera utenza ( questo naturalmente in caso di cartellino che vale ban o azioni che valgono il ban )
e ci vuole un aiuto maggiore a chi cartellina perchè rischia di diventare poco obbiettivo oppure più semplicemente , di sbagliarsi , nella fretta di cartellinare e di fare il proprio lavoro può sbagliarsi , come tutti , siamo tutti umani ed è normale che capiti l'errore.
quindi punti salienti della moderazione : parlare con l'utente che rischia il ban se ha motivazioni per una azione che può portare al ban , con poi ovviamente decisione dei moderatori se le giustificazioni sono valide o ha sbagliato. piu aiuto nel cartellinaggio in modo da non cadere in errore . piu attenzioni a non punire un utente e comportarsi come lui , come nel mio caso specifico.
trash : la sezione trash , io ammetto di averla abbusata non poco. ho sbagliato , sinceramente , mi sarei dovuto beccare anche cartellini per tutto lo spam inutile fatto , i moderatori non lo hann ofatto , forse molti , sopratutto max e sergio , mi hanno graziato più volte con la scusa che li lo spam è consentito. se io fossi stato in loro e ci fosse stato un soggetto come me avrei dato piu di un cartellino in più occasioni. sono stati gentili i moderatori e noi tutti ne abbiamo abbusato. sicuramente dobbiamo limitarci , io ci sto provando , per gli altri non so che dire .. ma d'altronde non possiamo trasformare nemmeno trash in un posto di discussioni serie o dibattiti politici..ovvio che si finisce a dire cavolate.. bisogna contenersi forse , e magari avere una maggiore partecipazione di tutti per instaurare anche qui un rapporto maggiore e capirsi tutti a vicenda.
quindi punti salienti di trash : moderarsi tutti e cercare di spammare , in modo però controllato
penso sia tutto..fatemi sapere che ne pensate , e per favore , non datemi cartellini per flame perchè sto solo esponendo dei punti che son per me fondamentali..poi magari sto sbagliando tutto ma mi piacerebbe discuterne con tutti
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiopiù cartellini.
e cmq ora la situazione è molto migliorata rispetto a qualche mese fa,quando imho veramente si raggiunse il fondo.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiopiù cartellini.
e cmq ora la situazione è molto migliorata rispetto a qualche mese fa,quando imho veramente si raggiunse il fondo.
cmq io invece la gestione di max la trovavo ottima....più rigida e magari alcune volte sul momento anche io non trovavo giusti i suoi provvedimenti, ma sicuramente meglio di ora..http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiovero...
cmq io invece la gestione di max la trovavo ottima....più rigida e magari alcune volte sul momento anche io non trovavo giusti i suoi provvedimenti, ma sicuramente meglio di ora..sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
Commenta