altro: aggiungendo una nuova sezione del tipo VIP dove inserire solo discussioni di un certo livello argomentativo e dove esercitare una dura repressione di ogni genere di insulto o di immondità.
Il livello del Forum...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da antonio21BBpriest Visualizza Messaggioaltro: aggiungendo una nuova sezione del tipo VIP dove inserire solo discussioni di un certo livello argomentativo e dove esercitare una dura repressione di ogni genere di insulto o di immondità.
eh però mica male come propostaOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
altro: possono essere bannati i falsi preti..?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioNoi possiamo "indirizzare" discussioni e utenti, tutto qua. Pero' la Caffetteria di oggi mi sembra gia' migliore di quella di un mese fa, oppure no !? Eppure non sento dire da nessuno che sia migliorata...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21BBpriest Visualizza Messaggioaltro: aggiungendo una nuova sezione del tipo VIP dove inserire solo discussioni di un certo livello argomentativo e dove esercitare una dura repressione di ogni genere di insulto o di immondità.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiodovrebbe essere così tutto il forum, non so se si è capito..
Commenta
-
-
sto ancora un pò inguaiato col lavoro appena posso faccio una stesura molto completa del mio pensiero . max , te la butto veloce per avere una risposta che mi interessa , per me uno dei tanti problemi riguarda la moderazione. è pieno pieno di moderatori , ma piu della metà di loro nel forum sono pochissimo attivi. io penso che i moderatori dovrebbero essere persone capaci ma anche molto presenti , se no come si nota il grosso del lavoro te lo devi fare tu ( dico tranquillamente che da te ho ricevuto tantissimi cartellini perchè sei molto attivo , cosi anche come da sergio ) , come mai questo ? forse non è una cosa che vi svantaggia ? io proporrei a sto punto meno moderatori ma più qualitativi !Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiodovrebbe essere così tutto il forum, non so se si è capito..
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
a mio modesto parere si potrebbero porre certe migliorie:
1)ottima l'idea del ban da una discussione specifica (sperimentata da me in quella del revisionismo storico) sebbene io metterei un avertimento prima.
2)toglierei ogni legame reputazione con numero post...purtroppo è pieno di gary della situazione che aprono 3d e scrivono solo x quello...Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosto ancora un pò inguaiato col lavoro appena posso faccio una stesura molto completa del mio pensiero . max , te la butto veloce per avere una risposta che mi interessa , per me uno dei tanti problemi riguarda la moderazione. è pieno pieno di moderatori , ma piu della metà di loro nel forum sono pochissimo attivi. io penso che i moderatori dovrebbero essere persone capaci ma anche molto presenti , se no come si nota il grosso del lavoro te lo devi fare tu ( dico tranquillamente che da te ho ricevuto tantissimi cartellini perchè sei molto attivo , cosi anche come da sergio ) , come mai questo ? forse non è una cosa che vi svantaggia ? io proporrei a sto punto meno moderatori ma più qualitativi !
i moderatori non dovrebbero proprio esistere, se ci sono utenti che non sanno controllarsi, non è responsabilità dei mod.
un forum che necessita di moderatopri modello SS è un forum repressivo.
un forum con utenti corretti e traqnuilli è un forum sereno.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosto ancora un pò inguaiato col lavoro appena posso faccio una stesura molto completa del mio pensiero . max , te la butto veloce per avere una risposta che mi interessa , per me uno dei tanti problemi riguarda la moderazione. è pieno pieno di moderatori , ma piu della metà di loro nel forum sono pochissimo attivi. io penso che i moderatori dovrebbero essere persone capaci ma anche molto presenti , se no come si nota il grosso del lavoro te lo devi fare tu ( dico tranquillamente che da te ho ricevuto tantissimi cartellini perchè sei molto attivo , cosi anche come da sergio ) , come mai questo ? forse non è una cosa che vi svantaggia ? io proporrei a sto punto meno moderatori ma più qualitativi !
Pero' ti assicuro che in sezione Staff c'e' molto "lavoro oscuro"... mi dispiace non possiate leggere, comunque potrete chiedere conferma anche a chi e' mod da poco, come Dorian80 oppure lo stesso Sly. Anche se a cartellinare siamo relativamente in pochi, i moderatori ci sono e prendono parte alle decisioni... certo, c'e' dell'assenteismo anche tra le nostre fila ma ognuno di noi ha a che fare anche con degli impegni quotidiani...
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiogary, ti dico la mia.
i moderatori non dovrebbero proprio esistere, se ci sono utenti che non sanno controllarsi, non è responsabilità dei mod.
il tuo discorso e sensatissimo ma è pura utopia
una moderazione e indispensabile, e per come la vedo io una moderazione non dico oppressiva ma perlomeno ferrea e il miglior deterrente per comportamenti di questo genere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiogary, ti dico la mia.
Solo, possiamo fare qualcosa per il mio post numero 33..?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
la sezione staff fermenta come un cespuglio, vediamo tutto legghiamo tutto.
sono mod da poco ma ho editato, chiuso e moderato non so quanti post e topic, nons empre però tutti possono notare l'operato dei singoli mod, perchè spesso si agisce nell'ombra.
dal canto mio tendo a segnalare prima di cartellinare, specie nelle sezioni non di mia cmpetenza.
Ma non crediate che i mod non ci siano...ci sono e sono prsenti..quasi tutti
Commenta
-
Commenta