Voglio porvi una domanda... xkè andate in palestra, spendete soldi, fate fatica, seguite una diete terribile... io ancora me lo sto chiedendo xkè faccio tutto ciò...
Perchè lo fate??
Collapse
X
-
-
Perchè la mattina non mi voglio vedere un immondo, davanti allo specchio.Originariamente Scritto da fabryziociao anche io ti consiglio il metodo BIIO e uno dei migliori che fin ora ho riscontrato.........io cn il metodo BIIO sn passato da 65 kg a 76 con il 2.3 di grasso corporeo
Commenta
-
-
NN c'è l'opzione per la quale avrei potuto votare:il BB in me è innato,io ci sono nato con questa passione e nn potrei vivere senzaMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza MessaggioRagionier Filini, batti....
mi dà del tu?
no, del leiMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioPer essere un vero uomo.sigpic
Commenta
-
-
anti stress + narcisismo + droga + voglia di essere il più forte .Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VAR. ESS. Visualizza MessaggioPerche' chi non va in pale non puo' essere un vero uomo??contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNO.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VAR. ESS. Visualizza MessaggioAh!Ma allora come la mettiamo con chi non chi ci va e non fa 140 alla panca e almeno 200 di squat?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta