Originariamente Scritto da Socio
Visualizza Messaggio
100kg, in quanto tempo?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Piscione Visualizza Messaggiosubito, dopo il primo giorno (peso π√256kg...)Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Piscione Visualizza Messaggioma che ga(r)yOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioquando ho fatto i primi 100 kili ho quasi pianto , mi sono messo in un angolo con gli occhi lucidi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kasparo Visualizza Messaggiodovevi metterci dopo 2 anni e dopo 3 almeno.. dopo 1 anno i 100... mah.. dipende tanto dalla condizione di partenza.
x me ci vogliono almeno 2 3 anni
Cmq quello che conta in queste cose è la genetica e il peso di partenza: uno che ha alle spalle 6 mesi di palestra, ma pesa + di 90kg, dovrebbe farli 100kg...---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggiomi alleno da 3 anni ... al massimo sono riuscito a fare 3 reps con quel peso ... adesso probabilmente non ne farei nemmeno una.
io vedo persone forti sfoggiare fisici insulsi....e questo mi consola non pocohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiomah...
io vedo persone forti sfoggiare fisici insulsi....e questo mi consola non poco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggioè un complimento o una critica ?
era solo una riflessione prendendo spunto dal tuo post..http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta