Originariamente Scritto da BESTIOLINA
Visualizza Messaggio
100kg, in quanto tempo?
Collapse
X
-
PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
-
-
cmq 100kg li faccio di massimale..ma è anke veroke schede di forza non le ho mai fatte seriamente..a parte questi ultimi due mesi.Per dirvi prima ke mi allenavo alla ***** credevo ke per aumentare la forza dovevo morire sotto la panca ogni settimana..e mi chiedevo il perke dopo un po ke incrementavo il carico stallavo!PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggiocmq 100kg li faccio di massimale..ma è anke veroke schede di forza non le ho mai fatte seriamente..a parte questi ultimi due mesi.Per dirvi prima ke mi allenavo alla ***** credevo ke per aumentare la forza dovevo morire sotto la panca ogni settimana..e mi chiedevo il perke dopo un po ke incrementavo il carico stallavo!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggio100 kg di massimale, o per 8/10 rep ?
massimalecontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioAmico, ma parli di massimale o di serie allenante con 100kg..?Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiomai fattiOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggionon ci credo. magari non hai mai provato il massimale...
poi mi consola il fatto che anche i più grossi in pale non hanno grandi carichihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
quando ho fatto i primi 100 kili ho quasi pianto , mi sono messo in un angolo con gli occhi lucidiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioho dei carichi ridicoli..ma poco importa..continuo a crescere ed è questo l'importante
poi mi consola il fatto che anche i più grossi in pale non hanno grandi carichi
inoltre meno carichi e piu duri, sempre meglio crescere con i carichi minimi indispensabili se l'aspirazione e il bbing e non il pl
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
inoltre meno carichi e piu duri, sempre meglio crescere con i carichi minimi indispensabili se l'aspirazione e il bbing e non il pl
poi devo dire che anche i carichi stanno crescendo pian piano...
poi io adoro il pump...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioho dei carichi ridicoli..ma poco importa..continuo a crescere ed è questo l'importante
poi mi consola il fatto che anche i più grossi in pale non hanno grandi carichiOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiomassimale dai socio
Certo, insistere sui 6 mesi è comunque una *******ta, ma mediamente un atleta ben seguito ad un massimale di 100 ci arriva facilmenteAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta