Originariamente Scritto da Sly83
Visualizza Messaggio
Altezza
Collapse
X
-
ti dico che sono 1.90,non sono un body builder ma nel mio piccolo qualcosina sono riuscito a buttar su.e tu secondo me hai l altezza giusta,credo che 1.80 sia l altezza perfettaLast edited by MikaelPROBass; 29-01-2008, 01:27:01.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza MessaggioSecondo voi quanto è importante l'altezza nel bodybuilding ?
Ne stavo parlando con un mio amico su msn, lui dice che è molto importante la struttura (senza dubbio), talmente importante da rendere però l'altezza nulla (e su questo non sono d'accordo)...
Io sono in disaccordo con lui, perchè a mio avviso uno parecchio alto avrà risultati più tardivi non c'è nulla da fare...
Me ne sto rendendo conto io che sono abbastanza alto (1,83), negli esercizi tipo squat sono una frana, le mie gambe crescono lentamente perchè sono belle lunghe e sono convinto che se avessi tipo 10 cm in meno i risultati arriverebbero più velocemente, a discapito sempre a mio avviso, dell'armonia
Che ne dite ?
direi che tra 1.70 e 1.80 è l'altezza idealehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiomettiamola cosi avere una certa muscolatura con 170cm ti rendo piuttosto chiatto
primo ti da qualche problemino a livello d'impaccio nei movimenti e gia questo non e una cosa trascurabile
secondo parlando da un punto di vista non prettamente culturistico spesso si risulta da un punto di vista estetico molto poco aggraziato in particolare se non si è tiratissimi,cosa peraltro che limita non poco le tue quotazione con l'altro sesso, poi mi si puo dire tutte le varie cazzate di rito che il bb lo si fa per se stessi ecc. ecc.. ma penso che rimorchiare le belle signorine piaccia un po a tutti.
Se sei basso (come me) e ti atteggi gonfiandoti e camminando a braccia larghe non ti si può vedere. Portare i muscoli con naturalezza, con disinvoltura ti fa guadagnare 1000 punti.
Commenta
-
-
ha i suoi vantaggi e i suoi svantaggi. se hai una costituzione grande , insieme all'altezza, fai un fisico a mio modo di vedere molto più armonioso rispetto a una persona più bassa che rischia di risultare " tozza " e non grossa. poi però quando fai curl panca e tanta altra roba sei svantaggiato , io ne so qualcosaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioLa questione e' facilmente risolvibile.L'altezza media, giusta per eccellere nel BB e' 1,75.
Ne' troppo alto, ne troppo basso.In genere mesomorfi.
Commenta
-
-
fondamentale!insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioVero, ma non trascuriamo altri fattori:
Se sei basso (come me) e ti atteggi gonfiandoti e camminando a braccia larghe non ti si può vedere. Portare i muscoli con naturalezza, con disinvoltura ti fa guadagnare 1000 punti.Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiomettiamola cosi avere una certa muscolatura con 170cm ti rendo piuttosto chiatto
primo ti da qualche problemino a livello d'impaccio nei movimenti e gia questo non e una cosa trascurabile
secondo parlando da un punto di vista non prettamente culturistico spesso si risulta da un punto di vista estetico molto poco aggraziato in particolare se non si è tiratissimi,cosa peraltro che limita non poco le tue quotazione con l'altro sesso, poi mi si puo dire tutte le varie cazzate di rito che il bb lo si fa per se stessi ecc. ecc.. ma penso che rimorchiare le belle signorine piaccia un po a tutti.
Credo ke un Dexter Jackson e un Ronnie Coleman risulterebbero tutti e due poco aggraziati,anzi forse proprio il più alto dei due risulterebbe meno aggraziato,ovvio ke qui stò considerando il massimo sviluppo muscolare,nn paragonabile ad un atleta naturalMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PippoRUN Visualizza Messaggioio sono alto 1,88
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
ragazzi l'altezza, come sempre del resto x quanto riguarda le doti fisiche, è fondamentale e dennis wolf nella fattispecie ne è l'esempio lampante. mettete vicino cutler e wolf e ditemi quello che vi impressiona di piùinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
forse queste nn rendono...insisti e persisti...raggiungi e conquisti