Durante l'assunzione di finasteride (per chi l'ha assunta) che effetti avete riscontrato?
Finasteride...effetti
Collapse
X
-
Finasteride...effetti
21Si è arrestata la caduta dei capelli0%5Si è arrestata la caduta dei capelli ma ho riscontrato degli effetti collaterali (descrivili)0%3Mal di testa0%1Dolori prostatici fatica ad urinare0%1Sensazione di nausea al mattino0%1Calo della libido - erezione del pene non soddisfacente0%4Mancanza della sensibilità del pene0%1Non ho riscontrato effetti negativi ma solo positivi (ricrescita,arresto caduta, ecc..)0%2Mal di stomaco0%1Altro (specificare)0%2Tag: Nessuno
-
-
scusa non ho motivato la risposta ma lo faccio subito.
allora a me sui capelli funzionava poco da dire, pero' dopo il primo anno di assunzione la libido era calata vertiginosamente e lo sperma sempre piu' liquido, poi in paio di occasioni avevo fatto cilecca, fai te...
ovviamente decisi di smettereOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioscusa non ho motivato la risposta ma lo faccio subito.
allora a me sui capelli funzionava poco da dire, pero' dopo il primo anno di assunzione la libido era calata vertiginosamente e lo sperma sempre piu' liquido, poi in paio di occasioni avevo fatto cilecca, fai te...
ovviamente decisi di smettere
quanto ne prendevi e cosa proscar o propecia?
Commenta
-
-
eh.. è come col doping..
quando va tutto bene sono qua a mostrare foto di fisici spettacolari...
quando le cose cominciano ad andar male, sparisconoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza MessaggioE ricominciata la caduta ed è tornato tutto a posto?
quanto ne prendevi e cosa proscar o propecia?
ho tenuto botta diciamo, infatti a meno che non lo dico, uno che mi vede pensa tutto forchè abbia AAOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggiosospesa la fina ho iniziato subito col minox e altri anti androgeni...
ho tenuto botta diciamo, infatti a meno che non lo dico, uno che mi vede pensa tutto forchè abbia AA
Commenta
-
-
diciamo che da quando 3 anni fà ho sospeso la fina per passare ad altro avro' perso il 5-10%, non di piu'...Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Io faccio uso di propecia da ormai 2 anni e non ho riscontrato alcun effetto negativo,la caduta si è fermata e ho notato una lieve ricrescita e un rinfoltimento.
Prima ho fatto uso per un anno buono di minoxidil,ma la scomodità è unica,mattina e sera con testa bagnata e capelli sporchi,è vero che c'è un notevole risparmio economico,ma ora che cominciano a circolare i generici della propecia penso siano la soluzione migliore.
Saluti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Decatron Visualizza MessaggioIo faccio uso di propecia da ormai 2 anni e non ho riscontrato alcun effetto negativo,la caduta si è fermata e ho notato una lieve ricrescita e un rinfoltimento.
Prima ho fatto uso per un anno buono di minoxidil,ma la scomodità è unica,mattina e sera con testa bagnata e capelli sporchi,è vero che c'è un notevole risparmio economico,ma ora che cominciano a circolare i generici della propecia penso siano la soluzione migliore.
Saluti
altro che l'1,7 % come dice la merck nel foglietto illustrativoOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
io anni fa la provai, il finastid, visto che in autunno tendevo sempre a perdere un po i capelli...innazitutto feci fatica a farmela prescrivere, praticamete tutti la predevano per i capelli e le case farmaceutiche ci perdevano molot, quindi si controllavano questi tipi di ricette.
cmq forse la caduta dei capelli era minore, ma la libido pure..quindi..non era il massimo.
amici miei usarono la dutasteride, molto meglio come effetti e con meno sides.sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioaltro che l'1,7 % come dice la merck nel foglietto illustrativo
Commenta
-
-
non so quant'è la percentuale non me la ricordo ma di sicuro non è scritto 50-60% che corrisponde alla relatà...
comunque caro criss la duta guarda che puo' dare ancora piu' problemi della fina, è piu' potente...
e non è nemmeno mai stata approvataOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
fondamentalmente sono prodotti che hanno anche una loro utilita ma bisogna farsi 2 conti di quanto si è disposto a spendere.
protocolli utili per i capelli vogliono dire spendere buone buone un 150/200 euro al mese per risultati tangibili, e immediatamente bloccata la loro assunzione tali risltati si volatilizzavano.
almeno questo era emerso anni fa quando l'argomento era stato trattato piu volte in sezione doping.
Commenta
-
Commenta