ma hai poisony..bad mi sei mancata tantissimo..sei l'unico motivo per cui tornerò su bodyweb.apparte galdregon , tyler , il forum , marcopl , la sreputatio , i 100.000 messaggi , il post notturno , la sezione digital , il mio diario di allenamento , and more..
Il Sottonick Piu' bello
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma hai poisony..bad mi sei mancata tantissimo..sei l'unico motivo per cui tornerò su bodyweb.apparte galdregon , tyler , il forum , marcopl , la sreputatio , i 100.000 messaggi , il post notturno , la sezione digital , il mio diario di allenamento , and more..
infatti piccolino, ho notato che eri sparito..per il resto, tranquillo..so benissimo che hai un debole per gal e per teilorOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
si ma ho un debole pure per te..e non sai quanto questo implichi tra me e tyler nella nostra amicizia speciale..comunqe si sono sparito per un pò .. presto potrò tornare libero sulle ali delle farfalle con i sorrisi degli orsetti.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosi ma ho un debole pure per te..e non sai quanto questo implichi tra me e tyler nella nostra amicizia speciale..comunqe si sono sparito per un pò .. presto potrò tornare libero sulle ali delle farfalle con i sorrisi degli orsetti.
ok il debole per me
eh gary, deciditi.o teilor o gal..Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
Commenta
-
-
eh.. i sentimenti contrastano il mio cuore e la mia vita..un giorno vorrei le coccole del tenero galdregon..a volte vorrei la fermezza dell'impavido tyler..è cosi difficile scegliere
poi ci sei tu...col tuo fare ghotic mi fai voglia di essere piccolo emoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioeh.. i sentimenti contrastano il mio cuore e la mia vita..un giorno vorrei le coccole del tenero galdregon..a volte vorrei la fermezza dell'impavido tyler..è cosi difficile scegliere
poi ci sei tu...col tuo fare ghotic mi fai voglia di essere piccolo emoOriginariamente Scritto da Gary
Commenta
-
-
come sei saggia..mi fai venire voglia di studiarmi tutte le istruzioni di sim city..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiocome sei saggia..mi fai venire voglia di studiarmi tutte le istruzioni di sim city..
Originariamente Scritto da Gary
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioscusate ma voi di sottonick non capite proprio un benemerito cazxo. Gary è la via
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioSe mettevi "nutella user" vincevi a neon bassiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiogrissino , inchinati davanti alle mie masse e al mio tricipite duro marmoreo e pieno di fibre. mizard un pò mi manchi
mi manchi anche tu gary, nella credenza stamattina non ti ho trovato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioe' vero, hai un braccio ricco di fibre, sembra un kinder cereali
mi manchi anche tu gary, nella credenza stamattina non ti ho trovato
Commenta
-
Commenta