fatto sempre e solo alla macchina leg curl , cmq sia è un esercizio in cui non mi esprimo xke faccio pena, fatto dopo lo squat mi uccide, nn chiedetemi xke ma si vede che ho dei femorali di merda, lo sento troppo il curl dietro
Leg-curl manubrio
Collapse
X
-
Io ho sia ke li faccia alla makkina ke con il manubrio nn ce la faccio più:col manubrio carico troppo e nnriesco a posizionare il manubrio senza ke mi vengano i crampi,con la makkina leg-curl da sdraiati il peso max della makkina è troppo poco e in quella da seduto nn mi trovo x niente bene,devo trovare un esercizio alternativoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioQuesto è bello tosto,ke ne pensate?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiole puoi fare anche alla panchetta per iperestensioni solo appoggiando le ginocchia leggermente dietro il para-palle
è più facile
cmq se non ce la fate avete dei femorali del ghez
***** almeno assistitiMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiofacile? se fatto bene è l'esercizio più duro...ma puoi anche tenere un disco in mano se ti sembrano semplici ...
alla fine la leva è la più svantaggiosa possibileMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioMa veramente nessuno conosce i leg-curl con manubrio?
sempre l'unica cosa fastidiosa è che devi chiamare qualcuno che gentilmente ti posiziona il manubrio
però una cosa non tanto buona è che quando arrivi sù si perde la tensione
devi cercare di fermarti un pò prima, però cosi non dai la contrazione di picco
per questo meglio la macchina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioQuesto è bello tosto,ke ne pensate?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiocerto io conosco tutti gli esercizi per il body building per un certo periodo lo facevo
sempre l'unica cosa fastidiosa è che devi chiamare qualcuno che gentilmente ti posiziona il manubrio
per questo meglio la macchina
vero(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioquesto te lo sconsiglio a priori occhio che ti puoi far maleMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiocerto io conosco tutti gli esercizi per il body building per un certo periodo lo facevo
per questo meglio la macchinaMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioQuanto usate x 8 ripetizioni?
Commenta
-
Commenta