Originariamente Scritto da jabababa
Visualizza Messaggio
Chi di voi ha per donna una roia?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioci sta bene una citazione di bukowski:
"io continuo a ripetermi che non tutte le donne sono puttane, lo sono solo le mie"Originariamente Scritto da Dj Ross Visualizza Messaggiosi dai ragazzi bisogna essere cosi ,si tromberebbe di piu tutti no???Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiogaurdacaso molti dicono "la ex sì"..quasi nessuno l'attuale mawwawa (scherzo)
La lucidità mentale è una dote rara, fatene buon uso.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent_81Chi di voi ha per donna una roia?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent_81 Visualizza MessaggioPerchè io becco tutte le troiehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
si galdregon è molto roia , sopratutto quando si veste da cantante dei tokio hotelOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiola mia donna fortunatamente è una roia solo con me.
anche la mia.
ohh *****, *****!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosi galdregon è molto roia , sopratutto quando si veste da cantante dei tokio hotel
mi manchi cucciola sbrodolosa.
Commenta
-
-
anche tu mi manchi uomo lubrificato. presto torno , forse domani, attendetemi che facciamo risalire sto forum che ha smesso di essere divertente l'esatto momento del mio banOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggioin passato ho avuto una ragazza davvero zoccola... ora credo si sarà trombata mezza italia.
Del resto se la mia ragazza non è roia con me non potrei mai stare con lei
premesso che oggi sono quasi tutte roie
dici bene, deve esserlo in modo estremo, ma con me però....
altrimenti se lo è con tutti nn ci sto insieme me la schiatto e basta, che ci perdo tempo a fare(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
Commenta